Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci conferma la terza edizione e dà un indizio sulla finale

25 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Il Cantante Mascherato tornerà anche nel 2022, parola di Milly Carlucci.

La conduttrice, intervistata da Wondernet Mag, ha infatti confessato l’arrivo della terza stagione dello show:

“Sì, ci stiamo già pensando, ma prima godiamoci questa finale! Poi toccherà a Ballando con le Stelle, e poi torneremo a mascherarci. Ma speriamo che si possa fare tutto in sicurezza, fuori da questa emergenza”.

Gli ascolti della seconda edizione de Il Cantante Mascherato, sebbene siano di un paio di punti inferiori rispetto a quelli dello scorso anno, a quanto pare avrebbero raggiunto l’obiettivo di rete, per questo motivo è scattato il rinnovo.

In merito alla finale dello show (che andrà in onda questa sera), Milly Carlucci ha poi aggiunto:

“Tutto è un indizio a Il Cantante Mascherato! Tra i cantanti e le maschere con cui duetteranno c’è sicuramente un assonanza o una dissonanza. Tutto può essere un indizio o un depistaggio”.

A tal proposito vi ricordo che Anna Tatangelo (che per molti era nascosta dentro la Farfalla) duetterà con il Lupo, Red Canzian (che anche Francesco Facchinetti pensava fosse il Pappagallo) canterà con la Farfalla, Rita Pavone si esibirà con il Pappagallo e Cristina D’Avena salirà sul palco con l’adorabile Orsetto.

E sulla difficoltà di realizzare un programma in piena pandemia, la conduttrice ha confessato:

“Le difficoltà che provano tutti quelli che cercano di portare avanti il lavoro in questo periodo allucinante. C’è grande attenzione nell’osservare le regole, la salute prima di tutto. Ci rendiamo conto che rispetto ad altri settori siamo dei privilegiati, ma portare avanti produzione in così complesse è davvero un’impresa”.

milly carlucci
milly carlucci

Related Posts