Il cantante mascherato, grande novità per la finale | Milly Carlucci: “Non era mai successo”

Un’imprevedibile sorpresa si nasconde ne ‘Il Cantante Mascherato’. Ad annunciare la novità è stata proprio Milly Carlucci.

Il ‘programma delle maschere‘ sta ottenendo anche quest’anno un grandissimo successo. Migliaia di telespettatori sono infatti incollati al piccolo schermo per scoprire, e provare ad indovinare, chi si nasconde dietro quelle maschere buffe e stravaganti. Numerosi sono stati i colpi di scena e le imprevedibili sorprese, ma non è finita qui.

Ci sarebbe ora una grandissima novità nel programma. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Novità in arrivo: l’annuncio di Milly Carlucci

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Milly Carlucci ha dato una notizia del tutto imprevedibile, che riguarda la serata finale de ‘Il cantante mascherato‘, il seguitissimo show condotto proprio da lei e in onda su Rai 1.

Per l’occasione, la Carlucci e il suo team hanno infatti pensato a una novità. Le maschere duetteranno con quattro cantanti professionisti, che saranno ospiti della nota trasmissione. Ad esibirsi con loro, ci saranno infatti Anna Tatangelo, Rita Pavone, Cristina D’Avena e Red Canzian. I quattro canteranno dunque insieme a Lupo, Pappagallo, Orsetto e Farfalla.

Le maschere duettano!“, ha infatti annunciato Milly Carlucci con un post su Instagram, “Non era mai successo in nessuna edizione de ‘Il cantante mascherato’ in giro per il mondo“.

Leggi anche —-> Il Cantante Mascherato, scintille tra la Balivo e Flavio Insinna: cosa è successo

Si pensa inoltre che questa idea sia nata proprio per creare un depistaggio e trarre così in inganno il pubblico del programma. Anna Tatangelo duetterà infatti con Lupo, dietro il quale si crede ci possa essere Gigi D’Alessio, che è stato uno dei nomi più ‘gettonati‘ ed utilizzati dalla giuria. “Se il Lupo è Gigi D’Alessio“, ha dichiarato infatti Raimondo Todaro, “e lo fai cantare con Anna Tatangelo, hai riunito la coppia…“.

Sul successo che invece sta avendo la trasmissione, Milly Carlucci ha detto: “Il programma troneggia sui social, dove ha un vero e proprio boom“.

Leggi anche —-> Milly Carlucci, rivoluzione a Il Cantante Mascherato: sorpresa per i telespettatori

Insomma, siete curiosi di scoprire cosa si nasconde dietro le maschere e se ci sarà un collegamento tra loro e i personaggi con cui duetteranno? Non ci resta che attendere il grande finale, che si terrà venerdì 26 febbraio alle ore 21.30 su Rai 1.

Related Posts