ida-platano-sapete-cosa-faceva-prima-di-uomini-e-donne?-lei-confessa:-“ho-completamente-cambiato…”

ida platano 20221122 solonotizie24

Com’era la vita di Ida Platano prima della popolarità? E’ stata lei stessa a rompere il silenzio e a svelare cosa faceva in passato. Ecco tutte le curiosità sulla donna!

La Platano è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Nel corso del programma, ha incontrato Riccardo Guarnieri: i due hanno vissuto una bella storia d’amore e hanno anche preso parte – nel 2018 – a Temptation Island. Dopo la loro separazione, la donna è tornata nello stesso studio televisivo per trovare un nuovo amore.

Chi era la bella Ida prima della popolarità in Uomini e Donne? Faceva un lavoro completamente diverso. Ecco la sua vita del passato!

Ida Platano prima di Uomini e Donne

La Platano è sicuramente oggi una delle protagoniste del Trono Over del dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi. Molti fan si sono chiesti come fosse stata la sua vita prima della notorietà, ed è stata proprio la diretta interessata a rivelarlo nel corso di un’intervista.

La stessa ha infatti raccontato i momenti di quando abitava ancora a Palermo, e lavorava per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato agli uomini e alle donne. “Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra“, ha continuato lei affermando anche di aver imparato molto dal proprietario del salone, che le ha insegnato soprattutto a battersi per il mondo del lavoro.

ida platano2 20221122 solonotizie24

La Platano ha poi svelato di essere stata sempre affascinata da quello che si poteva fare, e di aver completamente cambiato look dopo aver iniziato la gavetta. “Avevo i capelli lunghissimi“, ha svelato la bella Ida, “e dopo una settimana mi sono fatta un caschetto viola“. La dama di Uomini e Donne ha inoltre affermato che non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata all’improvviso: pensava infatti che avrebbe potuto essere una parrucchiera oppure una hostess, dato che ama molto viaggiare e adora prendere gli aerei. “Se dovessi nascere un’altra volta, queste due opzioni potrebbe essere il mio destino“, ha infine concluso scherzando Ida Platano.

Leave a Reply