Ida Platano è la dama over di ‘Uomini e Donne’. Come da lei stessa rivelato, la donna è stata in passato sposata. Ecco con chi. 

Recentemente, abbiamo visto nascere e crescere il legame sentimentale tra la Platano e il suo corteggiatore Riccardo Guarnieri. A quanto pare, i due hanno adesso trovato il giusto equilibrio e, sempre più innamorati, stanno vivendo una vera e propria storia d’amore. Non tutti sanno però che, prima di tutto questo, Ida è stata sposata con un altro uomo. 

Siete curiosi di sapere chi è stato il fortunato? Scopriamolo insieme.

L’ex marito di Ida Platano: all’altare a soli 18 anni

Ebbene sì: Ida Platano è stata sposata. Un matrimonio, quello, che non è andato ovviamente a buon fine e che è durato ben 10 anni.

La Dama del trono over di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti convolato a nozze con un altro uomo all’età di 18 anni. In un’intervista rilasciata dalla stessa per il magazine di ‘Uomini e Donne‘, la donna ha rivelato di non aver avuto altra scelta all’epoca. Il suo compagno si stava infatti trasferendo al Nord e, solo da sposati, i due avrebbero potuto partire insieme. La famiglia di lei non l’avrebbe infatti mai lasciata andare senza l’unione del matrimonio. 

Leggi anche —-> Ida Platano, retroscena sull’addio a Riccardo: “Ses*o in due mesi e mezzo due volte”

Ida e l’uomo misterioso hanno compreso tempo dopo di non amarsi più e, a 10 anni di distanza dalla data delle nozze, la coppia si è separata. Dal loro legame è però nato il piccolo Samuele, che la Platano ovviamente adora alla follia.

Ida Platano e il suo amore per Riccardo Guarnieri

L’amatissimo Riccardo Guarnieri è riuscito a conquistare nuovamente il cuore di Ida Platano, la bellissima dama del Trono Over.

Quest’ultima aveva infatti iniziato una conoscenza con Armando Incarnato, perché convinta di dover perdere Riccardo. Per fortuna però, tutto è andato a gonfie vele per la coppia di innamorati che, dopo una commovente lettera d’amore, hanno deciso di riprovarci.

Leggi anche —-> Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne

Recentemente c’è stata addirittura la proposta di matrimonio, fatta in diretta, durante la trasmissione. Al momento, non sappiamo ancora nulla in merito ai dettagli della cerimonia ma, quel che è certo, è che Gemma Galgani riceverà un posto d’onore durante le nozze. Adesso, però le cose non sembrano andare come avrebbero dovuto…