Iconize non riesce a star lontano dalle polemiche: per San Valentino sul suo profilo Instagran, infatti, è stata pubblicata una foto con l’ex Tommaso Zorzi. Peccato che i due siano lasciati da parecchio tempo e anche in pessimi rapporti, come più volte sottolineato dal concorrente del Gf VIP. 

Leggi anche: Il ritorno di Iconize: ecco il VIDEO in cui si picchia con un surgelato!

Iconize posta una foto con Zorzi: ma poi cancella tutto

Durante la giornata di San Valentino, Marco Ferrero, conosciuto come Iconize, ha postato una foto di coppia con l’ormai famosissimo ex Tommaso Zorzi. La scelta del ragazzo, al centro delle polemiche da mesi dopo la notizia della finta aggressione omofoba, ha fatto infuriare i fan del concorrente del Gf VIP. 

Pochi minuti dopo, l’ex di Tommaso ha rimosso la foto e pubblicato un video in cui giustificava l’accaduto come uno scherzo di cattivo gusto da parte di un’amica:

Ragazzi allora scusatemi, sto ricevendo un sacco di messaggi. A Tommy voglio un bene dell’anima ma non sono stato io a pubblicare quella foto, mi ha hanno fatto uno scherzo di cattivo gusto, una mia amica ha messo questa foto e dopo 40 secondi l’ho tolta… Risolto l’arcano ora basta…

Quale foto ha postato Iconize?

Ecco uno screen della foto di coppia con Tommaso Zorzi postata da Iconize su Instagram per San Valentino:

Perché Tommaso Zorzi e Iconize si sono lasciati?

Tommaso Zorzi e Iconize sono stati una coppia molto nota sui social durante il loro fidanzamento. Moltissime infatti sono state le foto postate insieme e le dichiarazioni d’amore reciproche. Iconize, inoltre, ha fatto parte anche di alcune puntate della seconda stagione di RICCANZA (programma d’esordio di Zorzi) nel periodo del fidanzamento.

Nonostante i rapporti sembrassero sereni tra i due, le ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi, prima dell’ingresso al Gf VIP, sulla ricerca di popolarità dell’ex fidanzato hanno creato dei dubbi sull’attuale natura del rapporto tra gli ex e sui motivi della separazione.

Il mio ex fidanzato non vede l’ora di mostrarsi, sarà già davanti la porta rossa a cercare popolarità… L’unica cosa che mi seccherebbe è la carrellata di ex che si presentano a fare confronti, ma so già che uno è pronto. Sto parlando di Marco, mi pare ovvio…

E non aveva tutti i torti… Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!