ibrahimovic-a-sanremo-tra-ipotesi-e-controversie

Ibrahimovic a Sanremo tra ipotesi e controversie

Tutto quello che sappiamo (e ci chiediamo)

Amadeus ha dato la conferma ufficiale: Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al prossimo Festival di Sanremo per tutte le 5 serate della kermesse. Una decisione che ha naturalmente suscitato notevoli curiosità. Tra le tante: perché? Come si barcamenerà sul palco un personaggio così particolare? Si parlerà di calcio? Si esibirà in un numero canoro, dato che moltissimi degli ospiti e partecipanti alla kermesse, naturalmente, solitamente lo fa? Come si vestirà?

Questi quesiti non ha lasciato indifferenti neppure i bookmaker. In particolare, questa volta, le scommesse, invece che incentrarsi sulle sue partite, si sono voluto concentrare sul suo outfit. Proprio così. Dopotutto non è un segreto che l’Ariston sia anno dopo anno un palcoscenico per i brand, soprattutto italiani, che fanno a gara per vestire presentatori ospiti e artisti.

Melissa Satta e le frecciatine all’ex marito | LEGGI

Ibrahimovic a Sanremo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Mario Balotelli dice basta: sfuriata contro il gossip | CLICCA QUI

Stanleybet subito propone una Special Bet su quale sarà l’outfit del campione del Milan per la prima serata, prevista martedì 2 marzo 2021. Secondo i bookie di Liverpool Ibra si presenterà all’Ariston in blu, colore più gettonato a 1.70, seguito dal nero e dal grigio/argento; uno spezzato è invece previsto a 6.00. Entrando più nello specifico, quale sarà lo stilista che vestirà l’asso svedese? Gli allibratori d’Oltremanica vedono favorito il brand italiano Dsquared2, seguito da Etro, da Dolce & Gabbana e Harmont & Blaine mentre Giorgio Armani è dato a 8.00.

Giulia Salemi si confessa tra dubbi e insicurezze | SCOPRI

Ma attorno allo sportivo non solo curiosità, anche qualche controversia. In particolare, le associazioni animaliste hanno proclamato un boicottaggio di Sanremo 2021. La motivazione? Pare che Zlatan abbia una passione per la caccia di alci così smodata che ha acquistato un bosco di cento ettari in Svezia per praticarla in tutta libertà.

P.L.

Related Posts

Leave a Reply