i-migliori-giocattoli-sessuali-per-ogni-corpo

La tecnologia sessuale ha fatto molta strada in passato anni, non solo in termini di accettazione e consapevolezza culturale, ma anche tecnologica. Sono finiti i giorni dei goffi vibratori di plastica rosa a forma di coniglio e dei giocattoli sessuali che sembrano action figure imitazioni. I giocattoli di oggi sono progettati da educatori sessuali, professionisti medici e alcuni dei più grandi esperti di sesso del mondo. Sono dotati di silicone chirurgico ultra-premium, robusta connettività Bluetooth, modelli di vibrazione programmabili e motori multipli, tutti progettati per aiutarti a divertirti.

Non c’è mai un brutto momento per investire in un po’ di cura di sé in più. Questi sono alcuni dei nostri giocattoli sessuali preferiti, vibratori, vibratori intelligenti, massaggiatori a bacchetta personale e accessori, tutti che abbiamo testato personalmente. C’è qualcosa qui per tutti, per ogni genere e per ogni corpo. Il linguaggio di questi prodotti non è sempre inclusivo per genere, ma abbiamo affrontato i test con una mentalità inclusiva di genere, testandoli con una varietà di genitali, corpi e partner diversi.

Non vedi ancora niente che ti piace? Assicurati di controllare le nostre altre guide relative alla camera da letto sui I migliori suoni per dormire , i I migliori Materassi e le Best Sound Machines.

Aggiornato settembre 2022: Abbiamo aggiunto la bacchetta magica Mini e lo scaldalubrificante a impulsi e modificato i prezzi.

Offerta speciale per lettori Gear: Ottieni un Abbonamento per 1 anno a CABLATO per $5 ($25 spento). Ciò include l’accesso illimitato a WIRED.com e alla nostra rivista cartacea (se lo desideri). Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.

Se acquisti qualcosa usando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Scopri di più. Si prega di considerare anche l’iscrizione a WIRED

Image may contain Screen Electronics Projection Screen and White BoardImage may contain Screen Electronics Projection Screen and White Board

Quali giocattoli sono per il mio corpo?

Oltre P & V

L’industria della tecnologia del sesso ci ha condizionato a pensare ai giocattoli in termini di maschio e femmina, pene e vagina, ma questo è riduttivo, impreciso e contribuisce a una narrazione più ampia sulla relazione tra genitali e genere. Non è utile e ho molti sentimenti al riguardo .

A tal fine, scegliamo di essere il più specifici possibile e utilizziamo termini anatomici per descrivere le singole zone erogene, e ci sono way più che solo P e V.

The vulva è la parte esterna della vagina. Include le labia majora, labia minore, l’uretra e le clitoride. Il clitoride è il centro dei nervi erogeni nella vulva, ed è in realtà molto più grande della parte esterna. Le sue strutture interne si estendono su entrambi i lati della vagina, dove troverai il punto G —l’area stimolata dai giocattoli che si curvano verso la parte anteriore del tuo corpo.

Il phallus è ciò che viene comunemente chiamato l’asta del pene, e comprende un paio di diverse zone erogene. Il glans è la parte superiore del fallo, di solito indicato come la “testa” e il frenulum è una sottile striscia di tessuto connettivo nella parte inferiore del glande che può essere particolarmente sensibile alla stimolazione mirata. Ultimo ma non meno importante, l’ano è, beh… è il buco del culo. Il retto è la porzione interna che si attacca all’ano. Entrambe queste aree possono essere sensibili alla stimolazione interna ed esterna.

Per le persone assegnate maschi alla nascita, qui c’è un’ulteriore zona erogena: la prostata o P-spot. Questa è una ghiandola delle dimensioni di una noce che vive tra le strutture interne del pene e del retto e può essere raggiunta da giocattoli che si curvano verso la parte anteriore del tuo corpo.

  • Questo minuscolo vibratore fa un figurone. Potrebbe essere il vibratore palmare più intenso che abbiamo mai testato. Ha solo tre impostazioni di intensità, che è inferiore alla maggior parte dei giocattoli in questo elenco, ma per Maude Drop, si tratta di qualità rispetto alla quantità. Ciascuno dei suoi livelli fornisce vibrazioni stimolanti profonde, ma se sei particolarmente sensibile potresti voler stare attento con l’impostazione più alta. È rumoroso, potente e veloce , che può essere un bel modo per terminare una sessione di uso da solo. È un ottimo vibratore se stai cercando qualcosa di semplice, discreto e accessibile.

    Ottimo per tutti i genitali