I Maghi Di Waverly torna su Disney+ con nuovi episodi?

i-maghi-di-waverly-torna-su-disney+-con-nuovi-episodi?

Home » News » I Maghi Di Waverly torna su Disney+ con nuovi episodi?

Pubblicato il da

Disney+

I Maghi Di Waverly revival: è la volta buona?

In un epoca di grandi ritorni e revival di serie tv del passato, da tempo si vocifera riguardo al possibile ritorno (anche sotto forma di film) della serie tv firmata Disney Channel che ha lanciato la carriera di Selena Gomez. Stiamo ovviamente parlando de I Maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place il titolo originale) serie tv trasmessa in Italia su Disney Channel dal 2008 che si è conclusa dopo sole quattro stagioni.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Negli ultimi anni ci sono state varie reunion degli attori che hanno tenuto viva la speranza di nuovi episodi per I Maghi di Waverly. A far sognare i fan sono stati soprattutto gli attori Selena Gomez e David Henrie, grandi amici nella vita reale, che interpretavano i fratelli Alex e Justin Russo.

E ancora una volta sono proprio loro due a far scalpitare i fan che vogliono vedere il ritorno dei Maghi di Waverly su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Disney su cui si trovano tutte le serie tv di Disney Channel vecchie e nuove.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lunedì 9 agosto 2020 David Henrie ha postato sul suo account Instagram un breve video taggando Selena Gomez. L’attrice lo ha condiviso nelle sue storie.

Il misterioso video è stato postato con una ancora più misteriosa didascalia… ma i due attori sembrano su un set fotografico! Cosa dite: potrebbe essere l’indizio di qualcosa di magico in arrivo? Noi speriamo di sì.

Disney+




Interazioni del lettore