I 7 migliori Chromebook per ogni budget (2020)

i-7-migliori-chromebook-per-ogni-budget-(2020)

Se passi tutto il giorno in un browser web, usa le app di Google e non hai bisogno di tutto il resto della roba fornita con MacOS o Microsoft Windows di Apple, ChromeOS di Google offre un'esperienza di elaborazione elegante, tutto ciò di cui hai bisogno, niente di cui non hai bisogno . Aggiungi la possibilità di eseguire app sia Android che Linux e potresti semplicemente essere in grado di sostituire il tuo vecchio laptop con un Chromebook.

I Chromebook hanno la reputazione di dispositivi economici e di fascia bassa. E, sebbene possano essere quello – offrendo un affare eccezionale in molti casi – non è la fine della storia. Solo perché togli la lanugine del software non significa che devi togliere anche la potenza dell'hardware. Esistono Chromebook di fascia alta che sono macchine molto potenti e capaci. In molti modi, sono i migliori di tutti i mondi, con buon hardware, software leggero e tutto il necessario per il lavoro basato sul Web.

Membri del team Gear di WIRED ho testato i Chromebook per quasi un decennio ormai. Per questa guida, ho inserito e testato più di una dozzina di laptop negli ultimi sei mesi circa. Se stai cercando un Chromebook, queste sono le nostre scelte.

Assicurati di leggere anche le nostre guide al migliori laptop economici , migliori laptop e migliori laptop Mac .

Se acquisti qualcosa usando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Per saperne di più.

  • Image may contain Electronics Pc Computer Display Screen Monitor Vehicle Transportation Aircraft and Airplane

    Fotografia: Asus

    Best All-Around

    Asus Chromebook Flip C 434

    Tra tutti i Chromebook che ho testato, l'Asus Chromebook Flip C 434 trova il miglior equilibrio tra prezzo, potenza e caratteristiche. Il suo design 2 in 1 si sposta facilmente tra la modalità laptop per lavoro, la modalità stand (ottima per guardare YouTube) e la modalità tablet per navigare sul web sul divano. Il 14 – pollici, 1080 p display è molto luminoso e nitido, dandoti un po 'di rarità nei Chromebook: uno schermo gradevole e un'incredibile durata della batteria per tutto il giorno (quasi 11 ore nelle mie prove).

    Il chip m3 nel modello base non è il più potente, ma non ho notato alcuna balbuzie o rallentamenti finché non ho iniziato deliberatamente a spingerlo con 25 o più schede aperte. Detto questo, l'aggiornamento al chip i3 ($ 800) ti offrirà un po 'di energia, oltre a raddoppiare la RAM e lo spazio sul disco rigido, entrambi i quali sono belli da avere.

    Specifiche : 11 – Schermo HD da pollici, processore Intel Core m3, 4 GB di RAM, 64 Archiviazione GB

  • Fotografia: Samsung

    Il miglior Chromebook di lusso

    Chromebook Samsung Galaxy

    Chromebook Samsung Galaxy ( 8 / 10, WIRED raccomanda ) è uno dei laptop più belli sul mercato. Il corpo in alluminio solido e leggero ha una qualità costruttiva che supera la maggior parte dei laptop Windows che ho testato. Ha il display più bello di qualsiasi Chromebook che puoi acquistare e il design del chip senza ventole è totalmente silenzioso e non ti brucerà il giro.

    Il Galaxy offre anche un esperienza utente progettata ed elegante con attenzione ai dettagli che non troverai in altri Chromebook. Il mio esempio preferito di questo è quando estrai lo stilo incluso: Google Keep si apre automaticamente, pronto per prendere appunti. L'unico vero svantaggio di questa macchina è il prezzo: se vuoi il meglio, dovrai pagare per questo.

    Specifiche: 13 – Schermo AMOLED 4K (Ultra HD) da pollici, processore Intel Core i5, 8 GB RAM, 256 Archiviazione GB

  • Fotografia: Lenovo

    Migliore Chromebook Tablet

    Lenovo Duet Chromebook

    Lenovo Duet è il mio Chromebook preferito. È leggero, economico e divertente. Tuttavia, potrebbe non essere la scelta migliore come unico dispositivo: la tastiera è bella, ma è piccola. Nel complesso, il Duet è leggermente più piccolo dell'iPad entry-level, con un (*********************************************************) – schermo da pollici, tastiera staccabile e cover posteriore.

    È comodo da tenere e di buone dimensioni per leggere a letto, ma Chrome OS è ancora ruvido sui bordi di un tablet. Ad esempio, non esiste un modo semplice per disattivare la rotazione automatica dello schermo. L'altro problema principale è la mancanza di un jack per cuffie. È possibile ottenere un adattatore da USB-C a cuffia (non incluso), ma non è possibile utilizzare le cuffie e ricaricarlo contemporaneamente. Tuttavia, come un secondo dispositivo, o uno per i bambini in età scolare, il Duetto è molto divertente per non molti soldi.

    Specifiche: 10 – Schermo HD IPS da pollici, MediaTek Helio P 60 Processore T, 4 GB di RAM, 64 Archiviazione GB