harry-e-meghan-il-ritorno:-cosa-bolle-in-pentola?

Harry e Meghan il ritorno: cosa bolle in pentola?

di redazione

12 minuti fa

15 Gennaio 2021

Harry e Meghan il ritorno: cosa bolle in pentola?. Tempo di ritorno a casa per Meghan e Harry che da poco meno di un anno hanno scelto d’abbandonare tutti i titoli nobiliari e gli impegni della Corona inglese per trasferirsi in Usa.

Una scelta quella dei Duchi di Sussex decisamente anomala che ha infastidito molti dei sudditi inglesi e non solo. Per molti Meghan avrebbe condizionato le decisioni del marito. Inducendolo ad allontanarsi dalla sua famiglia ma soprattutto dall’entourage sociale che ne deriva.

Harry e Meghan pronti a tornare nel Regno Unito?

La decisione dei Duchi Sussex avrebbe inoltre provocato una rottura tra Harry e il fratello William ma anche un gelido distacco con la nonna la Regina Elisabetta. Che seppur approvando forzatamente la scelta di vita del nipote non ha potuto far altro che togliergli più di qualche privilegio.

In seguito poi all’emergenza Coronavirus i viaggi di Harry e Meghan si sono ridotti notevolmente e il distacco con la famiglia reale è divenuto sempre più netto. Una realtà non facile da gestire e neanche da nascondere. Provata anche dal rifiuto della sovrana d’apporre una corona di fiori a nome di Harry nel corso della cerimonia per i caduti di guerra.

Nonostante i tentativi di un riavvicinamento di William e Kate che nei giorni scorsi avevano annunciato la possibilità d’andare a trovare i duchi di Sussex a Miami.

Come gesto di reunion famigliare Harry e consorte non hanno ancora consolidato un rasserenamento con i membri della famiglia reale inglese. In queste ore è reso noto in modo ufficioso che i duchi potrebbero trascorrere un periodo di tempo in Inghilterra.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera i duchi sarebbero intenzionati a vivere nel Regno Unito durante i mesi estivi e questo per presenziare ad alcuni eventi importanti.

Come il compleanno della Regina, quello del Principe Filippo prossimo a compiere 100 anni e l’inaugurazione di una statua in onore di Lady Diana il prossimo 1 Luglio. Fonte Meteoweek

L’Oroscopo di domani Sabato 16 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, Mercurio è di nuovo dalla vostra parte: il fine settimana in amore sarà molto interessante. Per quanto riguarda il lavoro, certe situazioni presto si sbloccheranno anche se forse dovrete affrontare un contenzioso del passato.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna sarà favorevole: approfittate di questo fine settimana per godervi l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, sarete stanchi e nervosi: cercate di fare tutto con cautela.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in serata in amore cercate di fare attenzione, potrebbe sembrarvi complicato anche quello che effettivamente non lo è. Per quanto riguarda il lavoro, avrete idee importanti che andranno sviluppate nei prossimi mesi. Continua a leggere qui

Related Posts

Leave a Reply