ha-sposato-il-suo-bambolotto-e-ci-ha-fatto-un-figlio:-ecco-come-ci-e-riuscita

C’è chi si sposa con se stesso o con un animale da compagnia, c’è invece anche chi come Meirivone che le nozze le ha celebrate con un bambolotto e ci ha pure fatto un figlio…

Sposa con marito bambolotto e figlio foto
Sposa con marito bambolotto e figlio (Foto dal web)

C’è chi si sposa con se stesso o con un animale da compagnia, c’è invece anche chi come Meirivone che le nozze le ha celebrate con un bambolotto e ci ha pure fatto un figlio…

Non è una burla ma la storia della brasiliana Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, che si è vista letteralmente regalare dalla mamma il fidanzato home made, come lei lo aveva sempre desiderato.

La madre le ha cucito su misura l’uomo perfetto, Marcelo, e la vita della donna è cambiata letteralmente tanto che 18 dicembre 2021, la coppia innamorata si è sposata in una cerimonia civile con abiti acquistati ad hoc a cui hanno partecipato 250 invitati.

Alcuni mesi dopo la donna è rimasta anche incinta di Marcelinho, figlio nato con parto si può dire “casalingo con tanto di presenza di ostetrica e medico in casa.

Tutto idilliaco, se non che dopo un anno anche per loro le cose hanno iniziato a vacillare, come la stessa protagonista della storia a senso unico ha raccontato sui social (dove è seguitissima) e la stampa locale che l’ha intervistata.

Sposa la propria bambola, ma la lascia 1 anno dopo: “Mi ha tradita”

Meirivone ha infatti scoperto che Marcelo l’aveva “tradita” con un’altra donna. Una confessione fatta tramite un video strappalacrime su TikTok che ha registrato 1,6 milioni di visualizzazioni e oltre 120.000 ‘Mi piace’ in poche ore.

L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus“.

La donna ammette che all’inizio non gli credeva ma che poi spiando nel suo cellulare ha scoperto tutto, comprese le conversazioni con l’altra “donna”.

Ha continuato a negare tutto e ha detto che mi ama molto, oltre a chiedere perdono tra le lacrime“. Ha proseguito nel video Meirivone.

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Il mondo della musica piange un grande artista, aveva solo 55 anni

Poi prosegue nello sfogo: “Volevo metterlo fuori casa ma il nostro bambino sta crescendo e in questa fase suo padre gli mancherà molto. Inoltre, l’amore che provo per lui mi ha fatto perdonare, non del tutto, ma non lo so. Non credo che potrei vivere senza mio marito (…)”.

Per ora quindi i due dormono solo separati, in attesa che possano ritrovare la complicità vissuta ad inizio relazione un anno fa.