Guida agli attrezzi per il bikepacking: tenda, abbigliamento, pacchetti telaio, cibo, acqua

guida-agli-attrezzi-per-il-bikepacking:-tenda,-abbigliamento,-pacchetti-telaio,-cibo,-acqua

Vendite ciclistiche sparate dal tetto ad aprile, superando $ 1 miliardo negli Stati Uniti e segnando la prima volta in assoluto la cifra di nove cifre è stata raggiunta in un solo mese. La buona notizia è che più persone vanno in bicicletta. La cattiva notizia è che i tuoi percorsi e percorsi locali preferiti sono probabilmente inceppati con i ciclisti. Ecco perché non c'è momento migliore di adesso usare le due ruote per uscire da Dodge.

Scopri i forum online sul bikepacking e scoprirai rapidamente che ci sono numerose opinioni su come fallo bene. Alcuni ciclisti preferiscono cenare con carta di credito e bivaccare nel fossato più vicino per dormire. Altri aggiungono once extra per il lusso di un pasto caldo al mattino e un tetto in nylon sopra la testa durante la notte. Indipendentemente dallo stile, ci sono alcune cose da considerare, soprattutto questa estate, prima di pedalare in sicurezza nell'entroterra.

“Inizia con un pernottamento”, consiglia Lael Wilcox , la leggenda del ciclismo ultra resistente che ha corso ovunque dal Kirghizistan al Kansas e attualmente percorre ogni strada nel suo stato di origine in Alaska. “Se conosci il terreno prima di andare, questo toglie un elemento dalla risoluzione del puzzle.”

Per un elenco completo degli attrezzi abbiamo toccato Jeremy Kershaw, un'infermiera e fondatrice registrata di Heck of the North Productions che ha organizzato eventi come Heck Epic, una gara di bikepacking di tre giorni nel nord del Minnesota, per più di un decennio. Un veterano di eventi difficili come il Arrowhead 135 e Tour Divide , Kershaw ha pedalato migliaia di miglia per affinare i suoi sistemi. “Il bikepacking è il sogno di un armeggiatore”, afferma Kershaw. “I pro ei contro di ogni equipaggiamento possono essere drammatici, ma fa parte del divertimento.”

Per quanto riguarda la scelta di un giro, “Non è l'aspetto più sexy di una bici , ma il comfort è il numero uno da considerare quando si viaggia in bici “, afferma Kershaw. “Assicurati che la tua bici si senta bene per diverse ore caricate. I test sono davvero molto importanti. ”

Lael Wilcox sta guidando il nuovo Diverge specializzato attraverso l'Alaska, ma lei raccomanda che, se non riesci a trovare o permettersi una nuova bici di fantasia , trova un robusto, usato 900 mountain bike s-era con 24 – ruote da pollici e pneumatici da due pollici come un usato Rockhopper o Stumpjumper. “Quelle vecchie bici sono fantastiche”, dice. Se non hai fortuna a scavare un vecchio dinosauro, il negozio di biciclette online The Pro's Closet vende modelli più recenti usati delicatamente a uno sconto notevole. Il negozio ha circa 734 biciclette in stock in ogni momento e garantisce che tutti siano certificati usati; avere attraverso un 135 – ispezione e manutenzione dei punti; e vieni con 25 giorno politica di restituzione senza domande

Ecco cosa ti consiglia Kershaw per fare le valigie per la tua prima e ogni avventura a lunga distanza.

Se acquisti qualcosa utilizzando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Per saperne di più. Considera anche che si abbona a WIRED .

Un computer da bici

Fotografia: Garmin

“Il GPS è molto importante, ovviamente, ma assicurati di capire il tuo sistema prima di uscire”, dice Kershaw.

Ci piace il Garmin Edge 1030 Più ( $ 418 a Garmin , $ 600 presso REI , $ 600 a Backcountry ). Dimensioni di un mazzo di carte, il bordo aggiornato di Garmin ha debuttato a giugno ed è ricco di eccellenti funzionalità a lungo raggio. La navigazione touchscreen del Garmin consente di alternare facilmente tra mappe e dati anche con un guanto bagnato, e il suo 24 Le ore di durata della batteria possono essere raddoppiate acquistando un altro Garmin Charge Power Pack ( $ 130 a Garmin , $ 130 a Backcountry ). Per una maggiore sicurezza, utilizza sensori di rilevamento degli incidenti per rilevare un incidente, quindi inviare un avviso all'elenco di contatti pre-programmato. Ha anche una funzione chiamata LiveTrack che aggiunge la visualizzazione della posizione in tempo reale in modo che gli altri ciclisti possano seguirti se ti dividi e selezioni gli amici possono seguire il tuo percorso.

Good Shelter

“Il dibattito sulla tenda ultraleggera contro il bivacco contro l'amaca è infinito”, afferma Kershaw. “Con un bivvy o un'amaca non devi avere a che fare con i pali, ma le tende ultraleggere offrono un posto asciutto dove leggere di notte.”

Ci piace il Tenda da bikepack con sperone in rame di Big Agnes ( $ 340 a Big Agnes , $ 340 su Amazon ). Con pali della tenda più corti che collassano a 07 pollici, un'impronta che si estende oltre la porta per lasciare spazio alle scarpe da bici e una tasca dedicata per un casco sudato, questa capiente 2 libbre, 12 – oncia, tre stagioni, la tenda per una persona vale il peso extra. Inoltre si blocca in un sacco per roba più robusto e versatile appositamente progettato per essere legato alla tua bici.

Sacco a pelo / cuscino

“ Vai leggero come vuoi “, dice Kershaw.” Esiste una tale varietà di intervalli di temperatura. ” La cosa più importante, dice, è trovare un sacco a pelo o un materassino che si appiattisca e ti mantenga al caldo.

Ci piace questo design di borsa di Nemo Equipment . Offerto in entrambi gli uomini da uomo Kayu ( $ 340 e fino a Backcountry , $ 340 a Moosejaw ) e Aya femminile versioni ( $ 340 a Backcountry , $ 340 a Moosejaw ), la borsa è un'opzione ultraleggera 800 – potenza di riempimento verso il basso quello' s trattato con impermeabilizzazione Nikwax. Il cappuccio sagomato, i “thermogill” con cerniera e il plantare impermeabile consentono il massimo comfort e regolazione della temperatura. La borsa arriva 11 e 30 – versioni in gradi e dimensioni regolari e lunghe. Abbinalo a 141 – grammo, isolato Zenbivy Light Materasso Pad ( $ 159 a Zenbivy ).

Acqua

La bottiglia di Grayl può purificare l'acqua da corsi d'acqua, sorgenti e lavandini di camere d'albergo.

Fotografia: Grayl

Fissare eventuali bottiglie d'acqua o vesciche al telaio della bicicletta invece di scivolare su un pacchetto di idratazione. “È molto meglio trasportare il maggior peso possibile sulla bici anziché sulla schiena”, afferma Kershaw.

Offre anche questo parere di esperti: se il percorso è remoto , imballare un sistema di filtrazione. Possiamo raccomandare il Grayl GeoPress Water Purifier ( $ 70 presso REI , $ 70 a Backcountry , $ 70 a Moosejaw ). Sembra una bottiglia d'acqua isolata, ma questo sistema slick può rendere potabile fino a cinque litri di acqua in un solo minuto. Riempi il guscio esterno con acqua, quindi premi verso il basso con il guscio interno. L'acqua sporca viene quindi forzata attraverso una cartuccia purificatrice sul fondo della bottiglia. Lo scambio ionico risultante lega permanentemente virus, protozoi e batteri, mentre il carbone attivo nel filtro assorbe sostanze chimiche, metalli pesanti, aromi e odori.

Cucina da campo

Porta una stufa da campo ultraleggera per la tua farina d'avena e caffè mattutini.

Fotografia: MSR

“Porta una piccola stufa e un piccolo kit da cucina per cucinare la colazione, poi accampati con carta di credito per il resto della giornata”, consiglia Kershaw.

Per preparare il primo pasto della giornata, ci piace il MSR Pocket Rocket II ( $ 45 presso REI , $ 45 su Amazon ). Avvita questo bruciatore piuma su una stufa alimentata con isobutano-propano e bolle l'acqua in meno di tre minuti e mezzo.

Food

I pasti dalle disposizioni della Patagonia sono disponibili in kit o à la carte.

Fotografia: Patagonia Provisions

“Gran parte del divertimento del bikepacking sta arrivando in una città per una sosta gastronomica, “Dice Kershaw. Ma, aggiunge, “Covid rende le cose strane. Non possiamo presumere che possiamo trovare posti dove mangiare, quindi assicurati che i ciclisti sappiano in anticipo dove si trovano le soste affidabili per il cibo. ”

Possiamo raccomandare Patagonia Fornisce un kit di pasti per due giorni per due persone ( $ 89 in Patagonia , $ 89 presso REI ). Questi pasti ricchi di nutrizione, di provenienza responsabile, facili, veloci e deliziosi per due adulti possono essere preparati in dieci minuti. Tutto ciò di cui hai bisogno è la tua stufa da campo e un po 'd'acqua. La confezione include anche pacchetti di semi salati e una scorta di barrette energetiche biologiche. Per un'alternativa alle bevande energetiche zuccherate-dolci, prova OM Mushroom Superfood energy drink ottenuto da funghi Cordyceps, che si presume possa ottimizzare l'assorbimento di ossigeno ad alta quota. ( $ 25 per 89 grammi , $ 20 a Thrive Market .)

Pacchetti telaio

“I sacchetti telaio sono fantastici, assicurati solo di caricare e vedere come si sente la tua bici prima di andare “, dice Kershaw.” Se si sfrega una cinghia, quel fastidio si aggraverà quando inizierà a piovere. “

Ci piace il Cedaero Mountain Werks Waxed Canvas Collection . La piccola azienda del Minnesota, fondata dal veterano Pack Pack Dan Cruikshank, è specializzata in borse con telaio personalizzato. Tuttavia, ha anche una varietà già pronta di borse in tela cerata antiaderente, come il Tank Top Cedar Waxwing ( $ 65 a Cedearo ) che si adatta alla maggior parte delle cornici.

Abbigliamento

La maglia Beth di Tonik Cycling non ha elastico sull'orlo inferiore, che migliora la traspirabilità.

Fotografia: Brandon Sawaya / Tonik Cycling

“Ci sono alcuni cavalieri con il ferro che indossano pantaloncini di jeans e biancheria intima”, dice Kershaw. “Questo stile è solo per il ciclista esperto che ha la sua interfaccia a testa a sella composta e le miglia per dimostrarlo.” Kershaw preferisce un pantaloncino senza pettorina per gestire più facilmente la chiamata della natura durante la guida e consiglia di mettere in valigia un paio di pantaloncini da corsa extra leggeri per dormire o usare mentre fa il bucato e invia le cartoline mentre sorseggia una birra post-corsa.

Per il massimo comfort mi piacciono particolarmente un paio di pezzi da donna: Tonik Maglia da ciclismo manica corta Beth's Cycling ( $ 95 a Tonik ) e Rapha & Outdoor Voices High -Pantaloni imbottiti sfumati ( $ 110 a Rapha , $ 110 at Outdoor Voices ). Le aziende di qualità si stanno muovendo verso la progettazione di kit orientati verso una più ampia gamma di dimensioni del corpo. Tonik tolse l'elastico dal fondo della sua ampia maglia Beth per lasciarlo respirare, aggiunse tre ampie tasche e una tasca con cerniera nella parte posteriore. Rapha ha stretto una partnership con Outdoor Voices per creare una linea femminile di abbigliamento da ciclismo che massimizza lo stile e le alte prestazioni.

Per proteggere la testa in caso di caduta, I posso consigliare Lem's Motiv Air Bike Helmet ( $ 225 presso Lem Helmets ). L'ultraleggero, 159 – il casco da grammo ha un guscio esterno interamente in carbonio che protegge il noggin e non ti appesantirà dopo miglia e miglia.

Scarpe da ciclismo in pizzo con manta Giro ( $ 140 su Backcountry.com , $ 140 su Amazon , $ 130 al sole e Ski ) per le donne colpisce la nota perfetta tra prestazioni e comfort: il seno la tomaia in microfibra mantiene la puzza fuori, fornendo contemporaneamente la struttura del piede e il supporto per evitare punti caldi e crampi. Il sistema di allacciatura a bassa tecnologia mantiene il piede aderente e minimizza la rottura di parti insostituibili sul sentiero, e la sua suola robusta rende l'escursione a piedi tollerabile anche nei giorni più difficili.

Kit di riparazione

Per un multitool compatto, ci piace Leatherman Squirt PS 4.

Fotografia: Leatherman

Il kit fix-it di Kershaw include un mini Leatherman ( $ 40 su Amazon , $ 40 a Huckberry , $ 40 presso REI ) con una pinza per fissare i cavi, un collegamento rapido / collegamento a catena extra, un kit di patch per il fissaggio dei piani, un tubo extra (o due, a seconda del percorso), uno stivale per riparare un taglio del fianco sul pneumatico, una piccola pompa. un set di pastiglie freno extra, una leva per pneumatici e batterie extra per l'unità GPS.

Pronto soccorso ed extra

A curare i piccoli graffi e dolori, Kershaw confeziona un unguento antibiotico, diversi cerotti di grandi dimensioni o bende da 2 pollici, nastro di stoffa e ibuprofene. Inoltre non esce mai di casa senza una rete anti-insetti, una lampada frontale, una protezione solare e molte cinghie del voile ( $ 4 alle cinghie del voile ). Queste strisce di poliuretano perforato arancione con clip sono state originariamente progettate per trasportare gli sci, ma funzionano perfettamente per tenere una tenda stretta al manubrio.


Altre fantastiche storie CABLATE