greta-spreafico-ultima-ora:-ipotesi-tremenda-in-queste-ore

C’è un’ultima ora davvero sconcertante sul caso di Greta Spreafico, la cantante sparita nel nulla oltre sei mesi fa a Porto Tolle.

greta spreafico 2
Greta Spreafico – Ultimaparola.com

Un giallo che non trova soluzione quello di Greta Spreafico, la donna di Erba sparita dalla zona del Delta del Po, esattamente da Porto Tolle, oltre sei mesi fa. L’ultima persona che l’avrebbe vista prima della scomparsa è un giardiniere del posto, Andrea Tosi, con il quale la donna aveva stretto un’amicizia, nata grazie alla comune passione per la musica.

Nelle ultime ore, in ogni caso, è emersa una nuova testimonianza: si tratta di un suo vicino di casa a Porto Tolle, che in un’intervista televisiva si è detto certo di aver visto la cantante, il giorno dopo la data della sua presunta scomparsa, davanti all’abitazione dove viveva nell’ultimo periodo.

Ultima ora sulla scomparsa di Greta Spreafico: le ultime notizie

greta spreafico scomparsa 2
Greta Spreafico – Ultimaparola.com

L’uomo si è detto certo che erano le undici del mattino, mentre Andrea Tosi avrebbe passato del tempo in compagnia della donna addirittura la notte precedente. Emerge anche la testimonianza di un investigatore privato, che sarebbe stato contattato dalla cantante, la quale aveva paura che qualcuno le potesse fare del male.

Le stesse preoccupazioni – a quanto pare – Greta Spreafico le avrebbe manifestate al suo compagno Gabriele Lietti. Nei giorni scorsi, è inoltre emersa la voce dell’anziana mamma della donna scomparsa, la quale col passare del tempo si dice sempre più convinta che sua figlia sia stata uccisa. Resta un mistero lungo sei mesi, che ora si arricchisce di un nuovo, inquietante particolare.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre: “L’hanno uccisa”

Nel pomeriggio di ieri, infatti, nei pressi delle chiuse di Brondolo, a Chioggia, quindi nella laguna di Venezia, è emerso il corpo privo di vita di una donna. A segnalare la presenza del corpo – a quanto pare – sarebbe stato un pescatore. Sul posto, sono giunte le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa

Tra coloro che sono giunti sul posto anche Guardia Costiera e la Finanza: non è stato ancora accertato se la donna ritrovata priva di vita avesse con sé dei documenti oppure no, né sono noti ulteriori dettagli sulle condizioni del corpo. Non vi dunque alcuna conferma che i resti ritrovati siano della cantante scomparsa, sebbene l’ipotesi è ritenuta verosimile.