grande-fratello-vip,-oriana-marzoli-contro-antonino-spinalbese:-“se-vuoi-andarci-piano-non-venire-nel-mio-letto”

Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese si sono avvicinati molto negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip con i due che hanno passato una notte di passione immortalata dalle telecamere: tuttavia tra la showgirl venezuelana e l’ex di Belen Rodriguez è nata un’incomprensione.

L’hair stylist, infatti, si è allontanato dall’attrice, che si è infuriata. “Se hai paura e vuoi andare piano non venire a dormire con me, perché ti avvicini? Non sei mica obbligato” ha affermato Oriana Marzoli scagliandosi contro Antonino Spinalbese.

“Non mi prendi in giro, fai come vuoi ma con me non lo fai” ha aggiunto la venezuelana.

Spinalbese, quindi, ha tentato di difendersi: “Nessuno mi obbliga ma lo voglio fare. Io non dormo con una donna da un anno. Ho detto che in alcune situazioni io posso aver avuto la sensazione di essere il tuo uomo. Questa cosa qua mi fa relazionare con te due ore al giorno perché voglio fare le cose con calma”.

“È un mio problema, non sei tu che mi metti ansia. Sono andato a dirlo a una mia amica perché mi imbarazzava dirlo a te” ha dichiarato l’hair stylist mettendo fine, almeno momentaneamente, alla questione.