grande-fratello-vip,-gianmaria-e-alessandro-sempre-piu-vicini:-amicizia-o-qualcosa-di-piu?

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021

Avete presente quando andate dal parrucchiere e mentre vi fanno la piega, il colore o la manicure arriva quella accanto che vi aggiorna sull’ultimo pettegolezzo di paese? Ecco, la stessa cosa – amplificata – accade ogni giorno sul web anche se talvolta (come nella realtà) le storie raccontate hanno davvero dell’incredibile. Il gossip che ha iniziato a circolare in queste ultime ore, però, ha lasciato tutti con il fiato sospeso perché vede due uomini come protagonisti indiscussi di una nuova possibile love story all’interno del Grande Fratello VipGianmaria Antinolfi Alessandro Basciano.

LEGGI ANCHE > Paola Turani prima e dopo la gravidanza: le foto fanno il giro del web

Alcuni tra i fan più accaniti del fortunato show di Canale 5, infatti, nelle ultime ore avrebbero ipotizzato una particolare “ship” tra i due uomini alfa del reality, arrivando addirittura a pensare a una possibile bisessualità di entrambi. Partendo dal presupposto che non ci sarebbe nulla di male anche fosse vero, le immagini andate in onda sulla prima rete del Biscione farebbero sicuramente pensare tutt’altro: da un lato abbiamo Gianmaria Antinolfi che ogni settimana punta una ragazza diversa poiché, come lui stesso ha dichiarato, è innamorato dell’amore; dall’altra un giovane papà che forse ha trovato la sua anima gemella in Sophie Codegoni.

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano
Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, svelate le 5 co-conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston con Amadeus

Eppure più volte il popolo di Twitter ha parlato dell’esistenza di un’amicizia “speciale” tra Gianmaria e Alessandro, portando spesso l’argomento in trend topic. Ad accendere questa fiamma anche un particolare commento di Lulù che, mentre parlava con Casella, ha dichiarato: “Giucas non devi sconvolgerti. Gianmaria e Alessandro sono bisessuali“, alludendo ad un presunto flirt omosessuale tra i due. Tra i vari indizi che avrebbero portato i fan ad alimentare questa notizia anche l’immunità che i due si sono scambiati vicendevolmente in una delle ultime puntate, lasciando a mani vuote la bionda Sophie.

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Grande Fratello Vip, Gianmaria e Alessandro sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Dove starà la verità? Al momento non è dato saperlo ma ciò che è certo è che questa edizione del Grande Fratello Vip passerà sicuramente alla storia per tutte le coppie che ha visto nascere: si va dal feeling artistico tra Alex Belli e Soleil alla relazione di Miriana con Biagio, passando per il triangolo Sophie, Alessandro e Gianmaria. Non ci resta che continuare a seguire i protagonisti di questa sesta edizione del reality di Canale 5 per scoprire se ci regaleranno nuove emozioni. E voi come vedreste la coppia Antinolfi-Basciano?

 

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021
Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stamoa Endemol Shine Italy