grande-fratello-vip,-duro-scontro-in-studio-tra-soleil-e-delia-duran:-“sembra-una-telenovela-americana”

Soleil Sorge

Una nuova puntata di “Centovetrine” è andata in onda questa sera al Grande Fratello Vip: ovviamente i protagonisti provengono dal triangolo amoroso Soleil – Alex – Delia Duran. Questa volta il duello tra la leonessa bionda, Soleil Sorge, e la moglie di Belli si è svolto in studio, davanti agli occhi attoniti del pubblico, di Alfonso Signorini e delle due opinioniste. Uno scontro che ha raggiunto picchi trash che nemmeno uno dei più bravi autori di telenovelas potrebbe mai immaginare di scrivere. Ma andiamo per gradi…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non sono più una coppia. Ma i fan insistono

Lo scontro è iniziato con l’ingresso nello studio di Cinecittà di Soleil, fasciata da un delizioso abito lilla che ne ha messo in risalto le forme spettacolari. Un duello davvero degno delle migliori soap opere spagnole – o per rimanere su Canale 5 – turche, come loro stesse hanno più volte dichiarato: “Sei peggio di una telenovela americana” ha urlato Soleil contro Delia Duran. Anche se a dirla tutta, più che di uno scontro si è trattato di un monologo – o meglio ancora di una pessima prova d’attrice – da parte della moglie (ma siamo poi davvero sicuri che sia la moglie?) di Alex Belli.

Delia Duran Grande Fratello Vip 2021
Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Conor McGregor contro Francesco Facchinetti: il ring è Twitter

Tu Soleil hai una doppia personalità” ha dichiarato Delia Duran durante lo scontro con Soleil che dal suo canto ha più volte difeso Alex Belli e la loro bella e sana “amicizia” formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Non ho nessun alcun tipo di interesse verso Alex […] Dovresti pensare un po’ di meno a me e un po’ di più a tuo marito”. Dopo essere stata attaccata, però, Soleil è andata al contrattacco dimostrando comunque di saper tenere i nervi saldi – al contrario di come avevamo imparato a conoscerla nei salotti di Barbara d’Urso, nei quali dava spesso il peggio di sé – affossando la sfidante con un semplice “Io mi vergognerei di fare una scenata come la tua“.

LEGGI ANCHE > Luca e Paolo in gonna a “Quelli che…”: le nobili motivazioni dietro la provocazione

Grande Fratello Vip, un nuovo scontro in studio tra Soleil e Delia Duran

Ma non finisce qui perché il siparietto, tipico proprio delle telenovele, è andato avanti per parecchi minuti con continui attacchi da parte di Delia Duran contro Soleil: “Tu sei una manipolatrice. Mi dispiace che sia caduto nella tua trappola. È caduto come un coniglio“. Un attacco dunque anche nei confronti del marito che, ancora una volta, viene definito come un burattino che – in quanto uomo – può essere tranquillamente manipolato dalla donna, in questo caso Soleil. Una Soleil che, come dicevamo, in questo scontro ha cercato di rimanere pacata replicando in maniera semplice e senza troppe urla: “Capisco che cerchi di fare l’attrice ma è inutile fare questi monologhi […] È stato peggio di uno scontro in una telenovela”. Insomma, anche questa sera il triangolo Soleil – Alex Belli – Delia Duran ci ha tenuto compagnia; come andrà a finire questa nuova soap opera in onda su Canale 5? Non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip per scoprirlo.

Delia Duran Grande Fratello Vip 2021
Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy