grande-fratello-vip-diciottesima-puntata:-nominati,-eliminato-e-strigliate

Stasera è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 6. L’appuntamento ha preso inizio con Delia Duran, che è approdata nello studio di Canale 5 per parlare inizialmente con Alfonso Signorini. E ovviamente, una volta collegato con la Casa, il padrone di casa ha subito iniziato a introdurre le novità sul rapporto di Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo il grande distacco, avvenuto nei giorni scorsi, i due hanno ritrovato la loro complicità. Successivamente, il conduttore ha regalato ai telespettatori un momento divertente con Francesca Cipriani e Giucas Casella.

È arrivato poi il confronto in studio tra Soleil e Delia Duran, dopo del quale Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno perso la pazienza. Le due opinioniste non hanno trattenuto il loro pensiero nei confronti della dolce metà di Alex Belli. Signorini ci ha tenuto, in seguito, a riprendere una volta per tutte Lucrezia Selassié. Il conduttore ha segnalato i problemi che Manuel Bortuzzo deve affrontare ogni giorno, tanto che ha bisogno dei suoi spazi, non solo per un fattore psicologico, ma anche fisico.

Ha chiesto più volte a Lulù di essere lasciato in pace, senza ottenere il risultato sperato. Ed ecco che Signorini è intervenuto in difesa di Bortuzzo e ha cercato di far capire alla Selassié…

Leave a Reply