grande-fratello-vip,-arriva-il-primo-nome-per-la-prossima-edizione:-“dovevo-entrare-l’anno-scorso”

24 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip 8

Mancano più di due mesi alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip e spuntano già le prime notizie sui possibili concorrenti del GF Vip 8. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv Fariba Tehrani ha confermato che sarebbe dovuta entrare nella casa di Cinecittà lo scorso dicembre, ma ha aggiunto che per motivi personali non ha varcato la porta rossa. La mamma di Giulia Salemi ha poi dichiarato che il suo ingresso è solo rimandato.

“Se dovevo andare davvero al Grande Fratello Vip? La verità è che ho rinunciato a entrare per motivi personali, di cui adesso preferisco non parlare. Ma non mi piace entrare in corsa, quando ormai i concorrenti sono tutti alleati tra di loro. La mia partecipazione è rimandata: vorrei mostrare la parte più umana e dolce”.

Speriamo che questa sia la volta buona, perché la Tehrani è un personaggio perfetto per il GF Vip. Fariba ha dimostrato di essere un vero animale da reality a L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip, la verità su Fariba Tehrani.

Gli ingressi di Fariba Tehrani e Manuela Villa erano stati dati per certi, ma all’inizio di dicembre per motivi diversi le due donne hanno dovuto rinunciare. Nel caso della madre della Salemi pare che ci siano stati dei problemi di salute (così ha dichiarato Investigatore Social). La donna era addirittura in quarantena e l’ha interrotta ad un passo dalla fine.

E pensare che l’entrata di Fariba era stata annunciata già la scorsa estate da Dagospia: “Possiamo darvi un’anticipazione sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un volto noto sogna la casa e ha molte possibilità di entrare. Parliamo dell’isolana Fariba, mamma di Giulia Salemi. I contatti ci sono stati e le cose potrebbero andare bene per la Tehrani. Scopriremo però solo a settembre se il suo sogno si avvererà davvero“.

Fariba non ha peli sulla lingua! Ecco cosa è successo ieri a #GFVIPParty: recupera la puntata su Mediaset Infinity! #GFVIP pic.twitter.com/Do4GGUGioA

— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 21, 2021