Grande Fratello: il conduttore perde la pazienza in diretta tv

grande-fratello:-il-conduttore-perde-la-pazienza-in-diretta-tv

Attimi di tensione al GF Vip. Questa volta non è stato nessun concorrente a perdere la pazienza, ma Alfonso Signorini. Gli ex “Vipponi” hanno pensato di fargli uno scherzo utilizzando un topo finto, ma il conduttore non l’ha persa per niente bene.

GF Vip: Alfonso Signorini e il topo

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena uno scherzo che ha lasciato i telespettatori senza parole. Protagonista è Alfonso Signorini, mentre alla ‘regia’ ci sono alcuni ex “Vipponi”.

Pare che il conduttore abbia la fobia dei topi ed è proprio questo simpatico animaletto, ovviamente finto, che i concorrenti hanno fatto trovare sulla passerella del presentatore.

Appena Alfonso se n’è accorto ha iniziato a correre, raggiungendo una porta dietro le quinte. Ha chiesto alla regia di mandare la pubblicità, invitando la produzione a “cacciare il topo“. Nel frattempo, alcuni ex “Vipponi”, hanno raggiunto la passerella e hanno inscenato una specie di caccia al topolino. Patrizia De Blanck, prendendo il finto animaletto per la coda, ha invitato Signorini a tornare davanti alle telecamere. Il conduttore, arrabbiato come non mai, ha iniziato ad urlare: “Basta, sto male“.

Quando si è reso conto di essere vittima di uno scherzo, Alfonso è apparso molto contrariato e ha provato a mandare avanti la diretta. Appena si è ripreso dallo spavento, ha esclamato:

“Questi scherzi non si fanno. Mi scuso con i telespettatori, ma io ho il terrore dei topi e delle mucche. Siete idioti, ma ho veramente il terrore. Chiedo ancora scusa al pubblico”.

Gag organizzata o burla ben riuscita? Lo scopriremo presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TUTTO TRASH italia (@tuttotrashitalia)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Trash is Life📺 (@thetrashislife)