Tutte le principali notizie di gossip di martedì 23 febbraio 2021

Novità nella vita di Gemma Galgani: la protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne’, in una lunga intervista a ‘Nuovo Tv’ fa un importante annuncio sulla sua vita: “Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo. La svolta è vicina. Qualcosa cambierà nella mia vita”

Chiara Ferragni non sarà a Sanremo 2021 con Fedez

Chiara Ferragni, nelle scorse ore, ha annunciato la sua assenza a Sanremo per sostenere il marito Fedez, in gara, tra i Big, con Francesca Michielin. L’influencer che, nelle prossime settimane, darà alla luce una bambina, resterà a Milano: “Non ci può essere pubblico. E poi sarò molto vicina alla data del parto, quindi devo stare qua. Meglio così, lo guarderò dalla tele con Leo [il figlio Leone] e la mia famiglia”.

Flora Canto è incinta per la seconda volta: il gossip

Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, è in dolce attesa. L’attrice, con uno scatto su Instagram, ha annunciato il lieto evento: “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina…Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”.

Anche l’attore romano, nelle scorse ore, ha postato, sui social, una foto con le donne della sua vita (la fidanzata e la primogenita Martina): “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia tra poco saremo in 4”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Gossip del giorno inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Leave a Reply