gli-indirizzi-per-il-benessere-a-roma-da-provare-a-marzo

Un pausa di vero benessere nel mese che vi porta dall’inverno all’estate

Godersi un momento dove sia possibile staccare completamente. Che si tratti di un massaggio, un’ora in palestra o sedersi sulla poltrona di un salone di bellezza, potersi occupare di sé stessi è sempre un’ottima idea. Il mese di Marzo a Roma significa temperature che iniziano ad alzarsi, alberi a cui spuntano le prime foglie o fiori ed un crescente desiderio di godersi l’aria aperta ma anche ristorarsi e rilassarsi per accogliere l’incombente primavera nel migliore dei modi.

Se davvero volete dedicarvi al vostro benessere nel migliore dei modi, l’unica cosa che dovete fare è seguire Flawless che vi accompagnerà alla scoperta di 5 indirizzi per il benessere romani pronti a darvi la carica giusta, interiore ed anche esteriore per un look sano in un corpo sano.

IRENE FORTE SPA

Via Sistina, 69

Gli Indirizzi per il Benessere a Roma da Provare a Marzo

CHIAMANAVIGATORE

La Spa dell’ hotel De La Ville Irene Forte porta 2 firme importanti, quella del brand Rocco Forte, gruppo di spicco nell’ hotellerie di lusso, e di Irene Forte, esperta di bellezza nonché fondatrice di un brand di skincare e figlia di Rocco Forte presidente dell’omonima azienda. Lo splendido hotel romano vanta un altrettanto bellissima spa dove ritemprare mente e corpo grazie al potere rigenerante della natura e della scienza che si fondono in armonia. Il profumo dei fiori d’arancio permea l’ambiente, mentre gli ingredienti organici provenienti dall’orto biologico del Verdura Resort, in Sicilia, arricchiscono i prodotti per la cura della pelle. Tutto questo è completato da una tecnologia innovativa integrata nei trattamenti per il viso e per il corpo eseguiti dalle mani esperte di terapisti e specialisti, così come le terapie rilassanti. Per chi ama l’energia che solo uno stimolante work out sa dare la Spa Irene Forse è dotata di una sala fitness attrezzata con macchinari Technogym all’avanguardia.

LUXURY GYM MARGUTTA

Via Margutta, 54

Luxury Gym Margutta

CHIAMANAVIGATORE

Ad un passo dal caos di Piazza di Spagna, all’interno di un’ area privata, si trova in un’oasi di pace, Luxury Gym Margutta dove l’ allenamento dei suoi iscritti è la massima priorità. Immerso in un ambiente unico e riservato un allenamento creato per voi, per permettervi di ottenere i risultati di salute, bellezza, benessere e forma fisica che desiderate.  La struttura accoglie un massimo di tre soci per volta, per garantire la più totale privacy e concentrazione sull’allenamento. A disposizione una gamma completa di apparecchiature professionali sviluppate da un team di ingegneri americani, italiani e russi che sono lo stato dell’arte della progettazione, della biomeccanica e della tecnologia di produzione. Una palestra che assicura un servizio di livello e non delude mai le attese.

MAISON CIUTI & CIUTI

Viale Regina Margherita, 42/44

Maison Ciuti Ciuti

CHIAMANAVIGATORE

Una tradizione di famiglia, fratelli in affari che hanno “ereditato” il mestiere dal padre, Franco Ciuti, che ha fondato il suo primo salone di hair beauty nel 1953. Maison Ciuti & Ciuti si avvicina al settore come un esperto artigiano spinto dalla passione e dal desiderio di vedere realizzate le proprie opere. I capelli raccontano qualcosa della persona a cui appartengono e questo ha portato i proprietari a cogliere anche solo un dettaglio della personalità di ogni ospite per poterlo valorizzare attraverso tagli, colori e acconciature uniche ed originali. Si tratta di una sfida continua che rende sempre stimolante e piacevole il loro mestiere, mai monotono e sempre nuovo, e rende felice chi da quel salone esce completamente soddisfatto.

HAMMAM BALKIS

Via Alessandria, 121

Hammam Balkis

CHIAMANAVIGATORE

Un’atmosfera unica che già da sola ha il potere di rilassare e liberare la mente. La leggenda narra che la Regina di Saba, Balkis, da cui il centro Hammam Balkis prende il nome, fu la prima donna ad utilizzare questo tipo di bagno turco, inventato apposta per lei da Re Salomone. Interni dal gusto nordafricano e mediorientale, ovunque, colori caldi e brillanti e profumi di terre lontane vi avvolgeranno. Le piastrelle in ceramica, decorate con tipici disegni e motivi della cultura araba, ricoprono i pavimenti e le superfici e, insieme alle luci soffuse e agli archi, trasportano in un mondo nuovo e affascinante, fatto di vapori rilassanti e aromi speziati.

DOWNTOWN ROMA PILATES

Corso Vittorio Emanuele II, 284

Gli Indirizzi per il Benessere a Roma da Provare a Marzo

CHIAMANAVIGATORE

Il benessere al centro, focus inossidabile do Downtown Roma Pilates. Un ambiente di ampio respiro, tranquillo e confortevole, dove ritrovare armonia, equilibrio ed energia situato all’interno di una delle più belle dimore storiche di Roma, Palazzo Sforza Cesarini. Un punto di riferimento della capitale dove ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, con l’aiuto di professionisti, qualificati e certificati, pronti a rispondere alle vostre esigenze attraverso percorsi personalizzati. Le attività sono rivolte a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere bilanciando mente e corpo che a causa di vorticosi ritmi lavorativi e dello stress sembra essere andato perso.

Leave a Reply