gli-indirizzi-per-il-benessere-a-roma-da-provare-a-febbraio

Relax e benessere sono sempre la giusta soluzione a stress e frenesia, e quando è ancora freddo sono davvero necessari

Benessere fa rima con dedicarsi un po’ di tempo per sé, che si tratti di un guilty pleasure estetico, una pausa per un massaggio o una sana dose di work out. Pensare allo stare bene, sia psicologicamente sia fisicamente, dovrebbe essere una priorità per tutti, eppure spesso non è assolutamente facile o quasi impossibile causa lavoro ,impegni familiari e di vita quotidiana.

Forse però scoprendo i 5 indirizzi per il benessere da provare a Roma consigliati da Flawless, riuscirete finalmente a trovare la motivazione giusta per staccare completamente, alzarvi dalla sedia e volervi bene, in modi diversi, ma tutti ugualmente efficaci.

DE RUSSIE SPA EXPERIENCE

Via del Babuino, 9

De Russie Roma

CHIAMANAVIGATORE

Un oasi al centro di Roma, la De Russie Spa, all’interno dell’omonimo albergo 5 stelle lusso, promette di riportare l’armonia e l’equilibrio nel vostro corpo e nella vostra mente. Un allenamento stimolante in palestra e seguito dal calore della sauna finlandese per poi culminare con un tuffo nella piscina di acqua salata con idrogetti che stimolano muscolatura e circolazione. Un’esperienza di alto livello per rilassarsi grazie a vere terapie rigenerative e uno staff preparato e disponibile per assicurare momenti di assoluto benessere.

MASSIMO SERINI HAIR BEAUTY

Via Borgognona, 2

massimo serini

CHIAMANAVIGATORE

Il concept alla base di ogni salone di Hair Style Massimo Serini, che ritrovate anche presso l’hotel 5 stelle lusso De Russie, riflette appieno l’approccio del brand: offrire ai suoi ospiti un’esperienza speciale e peculiare. Interni curati, comode sedute in pelle, giochi di specchi e luci, regalano un’atmosfera immersiva che fa di questi saloni uno spazio d’eccellenza dove concedersi un momento di pace e benessere, lontano dalla frenesia della quotidianità ma soprattutto un rinnovo del look per rivedersi diversi, più sicuri e con un nuovo senso di benessere esteriore ed interiore.

ZEM YOGA STUDIO

Corso Vittorio Emanuele II, 184

zem

CHIAMANAVIGATORE

Presso lo Zem Yoga Studio si respira la disciplina dello yoga nella sua più pura essenza. Il centro si ispira all’antica saggezza delle tradizioni dello yoga, offre la massima qualità di insegnamento e l’ambiente più rilassante e raffinato in cui praticare. Qui viene insegnato nello specifico lo yoga asana, il cui potere è aumentare il benessere e la crescita positiva dell’individuo creando così l’opportunità di migliorare la qualità della vita attraverso modalità che passano dal vostro corpo ma soprattutto dalla vostra mente.

B70

Via Col di Lana, 18

B70

CHIAMANAVIGATORE

Il barbershop B70, conosciuto anche come Barberia dal 1970, è un negozio nato in un epoca moderna e un po’ rivoluzionaria e, piccola curiosità, ha dato forma al super riconoscibile baffo di Maurizio Costanzo. B70 è un luogo specializzato nella cura delle chiome e barbe maschili in cui verrete accolti da Gennaro e il suo staff che hanno fatto di questa vera e propria arte il loro primo scopo da ben 4 generazioni. Il negozio si distingue sicuramente tra i tanti barbershop della capitale per il suo mood retrò e stiloso conferito grazie alla recentemente ristrutturazione per mano del designer Matteo Parenti che lo ha impreziosito con mobili in mogano e pavimenti vintage bianchi e neri.

FITNESS REVOLUTION

Via Degli Orti della Farnesina, 54

Fitness

CHIAMANAVIGATORE

La palestra Fitness Revolution offre il meglio tra i servizi dedicati al movimento, alla prevenzione e al miglioramento della performance sportiva grazie ad un team di professionisti del settore. Presso la struttura è disponibile la più completa gamma tra corsi fitness  e di allenamento funzionale altamente  all’avanguardia in due sale attrezzate per piccoli gruppi e personal training. Fitness Studio offre ampio spazio a tutte le richieste e le esigenze grazie a percorsi personalizzati di allenamento per condurvi verso il raggiungimento dei vostri specifici obiettivi.

Leave a Reply