gli-8-migliori-telefoni-con-jack-per-cuffie-da-3,5-mm-(2023):-robusti,-economici,-di-lusso

Fotografia: Sony

Un fiore all’occhiello con il Jack

Sony Xperia 1 III

L’Xperia 1 III costa troppo a MSRP, ma da allora il suo prezzo è sceso. È quasi l’unico telefono in circolazione con uno schermo OLED 4K a 120 Hz, che lo rende fantastico per guardare film (fantastico come può essere un piccolo schermo del telefono). Ha altoparlanti stereo frontali dal suono eccezionale e un jack per cuffie quando vuoi collegarlo. Il suo sistema di fotocamere non è proprio il migliore, ma ti incoraggia a modificare le impostazioni di foto e video in modo da avere un maggiore controllo sul risultati. Se sei un appassionato di foto, questo è per te. Puoi trovare praticamente tutte le funzionalità disponibili in un telefono di fascia alta qui, inclusa la ricarica wireless.

Tuttavia, il 5G è limitato a sub-6 5G (il tipo più lento) ed è disponibile solo su Verizon e T-Mobile: scusate, abbonati AT&T, siete bloccati su 4G LTE. Anche la batteria da 4.500 mAh non è eccezionale. Dura solo un giorno, a volte meno se lo usi molto. Inoltre riceverà solo un altro anno di aggiornamenti.

E l’Xperia 1 IV? Sì, Sony ha una nuova versione. Sfortunatamente, l’Xperia 1 IV (6/10, Recensione WIRED) costi un assurdo $ 1.598, anche se spesso scende a $ 1.398. Lo schermo OLED 4K diventa molto luminoso, risolvendo uno dei problemi che ho avuto con l’Xperia 1 III, e la batteria ora dura facilmente anche un’intera giornata. Le fotocamere sono migliori e condividono molte delle stesse caratteristiche, quindi sono coerenti, ma la qualità dell’immagine non è ancora all’altezza della concorrenza. Non aiuta il fatto che Sony non si stia ancora impegnando per più di due anni di supporto software.