giulia-salemi-vive-un-momento-molto-difficile

L’accesa lite di ieri sera fra Tommaso e Giulia sembra ormai aver irrimediabilmente allontano i due coinquilini

Giulia Salemi vive un momento molto difficile. Ammette tutta la sua delusione per il deteriorarsi del rapporto con Tommaso Zorzi. Una situazione davvero difficile per la donna che è davvero molto triste per la questione.

L’accesa lite di ieri sera fra Tommaso e Giulia sembra ormai aver irrimediabilmente allontano i due coinquilini. La giovane, ancora pensierosa, rimane in sauna a confidarsi con Dayane.

La modella infatti, d’accordo con Giulia, sottolinea di non aver apprezzato il modo in cui il giovane si sia relazionato con il gruppo di VIP. “Lui non si è mai dato al cento per cento. Si è concentrato solo su Stefania e Francesco” mentre Giulia risponde amareggiata: “Sono settimane che ci provo io…”.

Le confidenze proseguono sottovoce. La giovane ammette di esser rimasta male nel sentirsi attaccata dal coinquilino dopo avergli lasciato la possibilità di andare al Televoto per vincere un posto in Finale:

“Un mese fa ho fatto una scelta per amore. Lui mi ha detto che non eravamo amici, ieri invece ho messo da parte tutti i malumori, questo non è stato apprezzato”.

Dayane ascolta con attenzione le parole della compagna d’avventura. Prendendone le sue difese la rassicura: “Bisogna andare oltre, noi adesso parliamo perchè siamo mature e abbiamo superato il passato”.

A quanto pare al momento non sembra esserci alcun punto d’incontro fra i due coinquilini e Giulia, con sguardo rassegnato, sospira: “Hai ragione… però fino all’ultimo io ci ho sperato” rivelando così tutta la sua delusione per il naufragare dell’amicizia con Tommaso.

Vecchia rugine

Giulia rimane immediatamente infastidita dal rimprovero del coinquilino e fra loro i toni si fanno sempre più accesi fino a sfociare in un serrato botta e risposta; uno scontro che inevitabilmente riporta alla luce della vecchia ruggine del loro rapporto.

“Tu sei stata cattiva con Stefania, hai annuito a tutto quello che hanno detto, hai voluto ferirla” esclama nervosamente Tommaso mentre Giulia, senza indietreggiare, risponde piccata: “No tu sei stato cattivo, vedi solo le cose brutte… mi sentivo meglio e ora mi di butti giù di nuovo”.

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più infuocati finchè Giulia non si allontana dalla veranda per andare a parlare direttamente con Stefania: “Tommaso ha rigirato la frittata dicendo che sono perfida e che annuivo alle cose che Dayane diceva di te” mostrandosi visibilmente amareggiata per le accuse ricevute. Leggi anche qui 

Stefania allora, con modi premurosi, la invtia a calmarsi ricordandole il sincero affetto che le ha avvicinate in passato nella Casa ma Giulia, ancora agitata, riprende la parola giustificandosi: “Lo sai che ti voglio bene, lui mi ha dovuto aggredire di nuovo”. Mediaset

Leave a Reply