Che certi rapporti d’amicizia nati al Grande Fratello VIP abbiano alla base un affetto sincero è cosa risaputa. Guardate i rapporti fra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta o quelli ancora più stretti tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Sono la piena dimostrazione che tutto può andare oltre il gioco e perché no, magari proseguire fuori dal reality show. Proprio dell’influencer piacentina di origini persiane vogliamo parlare perché è di poche ore fa una curiosa situazione che è stata ripresa fra lei e Stefania Orlando, ma come mai?

Giulia e Stefania sono a due passi dal giardino della casa più spiata d’Italia sedute sui divani. La Salemi probabilmente presa da una carenza d’affetto (eppure ne ha tanto da darne il suo ormai ‘fidanzato’ Pierpaolo) si è lasciata andare a delle confessioni sorprendenti sulla sua amica inquilina.

Racconta che ogni tanto sorgono dei pensieri ‘strani’ su di lei. Le rivela che guardandola bene la trova, oltre una bella ragazza, anche sexy fino a spingersi di volerla baciare.

Dal canto suo Stefania sembra rimanere imperturbabile davanti alle frasi (seppur carine e affettuose) di Giulia. La Orlando cerca di smarcarsi dal momento di imbarazzo ringraziandola comunque delle belle parole che le ha riservato. I fan dei ‘prelemi sui social hanno commentato la dichiarazione della Salemi mostrando un confronto, l’amicizia speciale che si era venuta a creare fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Grande Fratello Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Leave a Reply