Giulia Salemi commenta la vittoria di Zorzi e bacchetta gli autori: “A volte non mi avete trattata bene”

L’influencer milanese fa un bilancio del suo secondo GF Vip.

03 Mar 2021 Anthony Festa
• Tempo di lettura:
3 minuti

Giulia Salemi dopo la finale del GF Vip ha fatto un bilancio della sua seconda avventura al Grande Fratello Vip. L’influencer in un lungo post Instagram ha dichiarato che cercherà di scordare il brutto di questa esperienza e di conservare solo le cose belle.

“È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita. Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine. Non posso pensare che fra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi. Vorrei recuperare e conservare il bello che c’è stato e cancellare le cose brutte”.

L’ex gieffina ha anche speso delle parole per l’amico con cui ha avuto qualche problema nella casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi.

Ha Vinto Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, io per prima, abbiamo solo da imparare. – ha continuato Giulia Salemi – Lunedì sera ero fra le braccia di Pierpi quindi ero davvero serena e felice e quando Tommy è arrivato ho letto nei suoi occhi la felicità, quella felicità che 6 anni fa mi ha fatto credere in lui come persona…non come personaggio. Sono contenta per lui, davvero, e se qualcuno pensa sia paraculaggine vuol dire che non mi conosce. Sono permalosa e rosicona? Si lo sono, ma a Tommaso voglio bene davvero anche se a volta con me è un adorabile stron…”

Finito il GF Vip i concorrenti ridimensionano le loro faide e forse i fanatici di certi fanclub capiranno di aver esagerato con il loro tifo da stadio (qualche volta anche violento).

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli, Alfonso Signorini e gli autori.

“Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me “show” ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio.

Poi grazie ad Alfonso per questa opportunità, ti devo almeno un fidanzato, grazie a tutto il parco autori anche se a volte mi avete trattato di m**da. Dico grazie ad Antonella e Pupo, le uniche voci con il potere di esaltarti o abbatterti, grazie alle persone che mi hanno supportato e grazie al mio Staff che non ha mollato mai”.

Ecco la mia ultima riflessione su questo lungo viaggio complesso, incredibile e surreale.


Grazie #GfViphttps://t.co/P8jtsAJZoG

— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) March 2, 2021

Seconda diretta MTR (non salvata) (3/7)

con Giulia e Pierpaolo#gfvip #ruters #prelemi pic.twitter.com/xdTKiIMmz8

— Battitrice Libera (@rainbow20202020) March 2, 2021

Related Posts