Giulia Salemi nella casa del GF Vip ha subìto grandi attacchi da parte del web, del pubblico da casa e da qualche altro gieffino. Superati gli attriti con Tommaso Zorzi, però, la beauty influencer deve vedersela con altre pesanti accuse che le sono state fatte a Live – Non è la D’Urso. Ieri, Giulia è stata ospite del programma e ha dovuto vedersela con le temute sfere di Barbarella. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi e le insinuazioni di Zorzi: «Non reggo l’alcool, solo 5 bottiglie…»

Giulia Salemi ci prova con gli uomini sposati?

In una delle sfere di Barbara D’Urso c’era anche Caterina Collovati; la giornalista rivolgendosi a Giulia Salemi ha detto:

Però io ho qualcosa da dirti. Una cosa che mi ha infastidito. Cinque anni fa tu hai fatto un programma di calcio con mio marito. Poi io casualmente ho preso il suo cellulare ho visto dei tuoi messaggi in cui gli scrivevi ‘tesoro, amore’. Lo invitavi a una festa di compleanno… Quando ho sentito Elisabetta Gregoraci che diceva che hai importunato Briatore, ho detto ‘ma allora questa Giulia Salemi ha il vizietto’. Hai il vizio di importunare gli uomini maturi e sposati.

E ancora:

Guarda che è una roba orribile, non lo fare mai più di avvicinarti ai maschi sposati, è indegno e non si fa. A 21 anni hai fatto quella roba. Dovresti chiedermi scusa per quello che hai fatto. Per fortuna le risposte di mio marito erano molto tranquille e non mi sono spaventata. Hai importunato 1 volta, l’hai fatto 2 volta, alla terza si prendono le botte e ti picchia qualcuno, ti menano.

Barbara D’Urso è intervenuta in difesa di Giulia Salemi aggiungendo:

Ti menano non esiste e non lo dire nemmeno giocando.

Di seguito il video:

La reazione della ex gieffina

Giulia, comunque, ha cercato di difendersi dalle pesanti accuse della moglie di Fulvio Collovati. Così, replicando alla giornalista ha detto:

Stiamo scherzando? Io chiamo tutti amore. Da lì a importunare gli uomini sposati è contro la mia etica e non infrango i miei principi. Non vi permetto di dire il contrario. Al mio compleanno possono venire tutti, l’invito è sempre aperto alle compagne. Lungi da me provarci con gli uomini sposati. Stiamo sfociando in un’altra sfera e non ci sto, non mi rappresenta questa cosa.

Di seguito il video:

Effettivamente Giulia ha l’abitudine di chiamare “Amore” la qualunque, ma perché più donne sostengono che ci abbia provato con i loro mariti? Forse quella della Salemi è davvero un’abitudine che farebbe meglio a togliersi, se non altro per non incappare in queste situazioni ed essere fraintesa!