giulia-salemi-avverte-pierpaolo-pretelli:-“non-ti-permettere-o-ti-prendo-a-scarpate!”,-gelo-siderale-a-r101

Giulia Salemi (regina di Salotto Salemi) e Pierpaolo Pretelli (volto di Domenica In e Tale e Quale Show) sono stati ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 nel 2020. Insieme, dall’epoca, riescono sempre a far parlare di loro. L’attuale opinionista social di Alfonso Signorini al Gf Vip 7 ha fatto una raccomandazione in radio al fidanzato, conduttore del Gf Vip Party.

‘L’amore non è bello se non è litigarello’, così dice un famoso proverbio. E, in effetti, quello tra i cosiddetti ‘Prelemi’ è un sentimento sempre pieno di fuoco e passione, sia in senso positivo che negativo. Qualche minuto fa la nostra portavoce social preferita ne ha dato prova parlando ai microfoni di R101, conducendo il proprio format radiofonico. Scopriamo cos’ha detto Giulia.

Pierpaolo Pretelli si è fatto conoscere al Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua bella Giulia Salemi. I due si sono innamorati ma al di là di questo, grazie al programma di Signorini hanno avuto aperte le porte del mondo dello spettacolo. Lui ha partecipato a Tale e Quale Show di Carlo Conti e a Domenica In, prima di diventare insieme a Soleil Sorge il timoniere del Gf Vip Party. Lei, di contro, è diventata la presentatrice di Salotto Salemi e la voce di Twitter al Gf Vip 7 con Alfonso Signorini. Insomma, un mare di soddisfazioni per entrambi che condividono anche un’altra passione: la radio. Da poche settimane anche la Salemi – Pierpaolo ha iniziato già qualche mese fa – conduce una sua trasmissione su Radio 101. Proprio qui pochi minuti fa è successo l’impensabile.

“Milano, Roma e Napoli sono le città più…”, Giulia Salemi parla in radio e lancia una frecciata velenosissima a Pierpaolo Pretelli

Qualche minuto fa, nel condurre la sua trasmissione, Giulia Salemi ha parlato con il suo collega in cabina di infedeltà citando Milano, Roma e Napoli come città dove si registra il maggior numero di ‘corna’ in Italia. Il discorso radiofonico si è spostato poi su OnlyFans. Alla Salemi è stato chiesto se fosse disposta ad aprire un canale del genere. A questo Giulia ha risposto a metà strada tra il serio e il faceto che con Pierpaolo potrebbe anche pensarci. Dopo poco però, proprio alla volta di quest’ultimo la ‘stoccata clamorosa’.

Il collega di Giulia le ha chiesto se secondo lei andare su OnlyFans a spiare dei profili quando si è fidanzati si possa considerare tradimento. La Salemi in maniera molto ironica ha risposto: “Noooo”, intendendo però chiaramente sì! Quindi è arrivata la raccomandazione, velata ma non troppo per Pierpaolo: “Se lo facesse il mio fidanzato, gli darei tante di quelle scarpate”. Un caratterino docile la nostra ex gieffina preferita, no? Pretelli sta attento: uomo avvisato, mezzo salvato.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli fa la proposta a Giulia Salemi: “È il momento giusto”, la reazione della conduttrice delude i fan