Giulia De Lellis su Carlo Gussalli Beretta: «Al cuore non si comanda»

Giulia De Lellis su Carlo Gussalli Beretta: «Al cuore non si comanda»



Sfoglia gallery


L’influencer, che in estate ha interrotto definitivamente la relazione con Andrea Damante, ha voluto parlare di come sia nato l’amore con l’amico dell’ex fidanzato. «Non avrei voluto innamorarmi di qualcuno che mi aveva presentato lui, ma è andata così»

Il silenzio è stato rotto. Giulia De Lellis, oggi fidanzata con uno degli amici dell’ex compagno, Andrea Damante, ha deciso di spiegare ai propri follower come e quando sia nata la sua storia d’amore. «Io quando sono fidanzata sono abituata ad amare solo il mio fidanzato. Mi sento una persona molto seria e certe cose non sono abituata a farle», ha cominciato l’influencer, negando strenuamente che la relazione con Carlo Gussalli Beretta sia nata da un tradimento.

«La nostra storia è nata molto lentamente», ha giurato la De Lellis, spiegando come «Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici.

Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi, perché era una situazione particolare: me lo aveva presentato il mio ex, mille problemi, mille pareri. Poi, alla fine, al cuore non si comanda», ha ammesso candidamente la venticinquenne, la cui relazione con Andrea Damante, ex tronista, è durata quattro anni.

«Siamo andati a fondo e abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, però non era l’amico di una vita e al cuore non si comanda», ha voluto ribadire, sottolineando come sia stata travolta «Dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi, anche dalla sua timidezza. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro».

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, compleanno a sopresa con il fidanzato Carlo Beretta

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, il nuovo (presunto) fidanzato è Carlo Gusalli Beretta

Related Posts