giulia-de-lellis-e-carlo-beretta-si-sono-gia-lasciati?-gli-indizi

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e il neo fidanzato milionario Carlo Gussa Beretta? Dopo il famoso viaggio a Dubai, ”condiviso” con l’ex Andrea Damante e la sua nuova ragazza Elisa Visari, la coppia formata dalla De Lellis e Beretta pare essere scomparsa dai radar. Possibile aria di crisi? Scopriamo insieme gli indizi che hanno insospettito il web che lascerebbero intuire aria di rottura…

Leggi anche: Gf VIP: Damante ha tradito la De Lellis con Sonia Lorenzini? Zorzi risponde

Il viaggio a Dubai: Damante-Visari e De Lellis-Beretta

Appena una settimana fa, il web era insorto alla notizia del viaggio a Dubai delle due nuove coppie De Lellis-Beretta e Damante-Visari. A creare maggiore sospetto era stata la particolarissima coincidenza delle date in comune. Entrambe le coppie, infatti, partivano per il loro primo viaggio romantico per lo stesso luogo e nelle stesse date (piccola differenza di un giorno).

giulia de lellis

Foto di @giuliadelellis103 [IG]

Andrea Damante a dubai

Foto di @andreadamante [IG]

La curiosa coincidenza era stata poi spiegata dal magazine CHI che aveva rivelato:

Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Andrea e Giulia avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel?

Hanno pensato di parte ognuno con la rispettiva nuova fiamma! Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice. modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i Damellis non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti!

Insomma, i due ex non avevano voglia di sprecare i loro biglietti… Nonostante continuino a circolare diverse teorie complottiste fantasiose sulla ex coppia De Lellis – Damante, secondo le quali i due starebbero fingendo la rottura, qualcosa pare essersi davvero rotto tra Giulia e il nuovo fidanzato Carlo Beretta…

Crisi o rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

Subito dopo il ritorno dal viaggio a Dubai sembra esser successo qualcosa tra i due neo fidanzati Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Durante il viaggio, i followers avevano potuto assaporare i primi momenti condivisi della coppia, anche se non espliciti come succedeva con l’ex Damante.

giulia de lellis e carlo beretta a dubai

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

Ma subito dopo il rientro in Italia, una stories dell’influencer ha lanciato il primo segnale d’allarme. Giulia, infatti, ha pubblicato dal suo profilo Instagram l’immagine di un cuore spezzato, che ha immediatamente insospettito i fan. Ma non è finita qui. Nelle foto recenti di Giulia De Lellis pubblicate immediatamente dopo Dubai è possibile notare una significativa assenza: il like del fidanzato Carlo Beretta.

Sembrerà una sciocchezza, ma da quando la coppia aveva ufficializzato, il ragazzo non aveva mai mancato di lasciare un like alla sua fidanzata. Tutto molto strano o solo ennesime coincidenze. A voi le considerazioni in merito. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!

Leave a Reply