giulia-de-lellis-diventa-attrice-per-fabio-volo:-l’annuncio-su-instagram

Giulia De Lellis ne ha fatta di strada dai tempi di Uomini & Donne e sta per arrivare l’ennesima nuova esperienza per la ex di Andrea Damante. Dopo esser diventata influencer, personaggio televisivo e scrittrice, la De Lellis è pronta ad approdare su un vero set cinematografico! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Leggi anche: Giulia De Lellis parla del suo nuovo libro: «Pazientate ancora un po’»

Giulia De Lellis diventa attrice

È vero, Giulia l’avevamo già vista nelle vesti di attrice per la serie web Una vita in bianco, ma questa volta è tutto diverso! La ex di Damante è stata scelta da Fabio Volo per essere la protagonista del suo prossimo film, che uscirà nelle sale prossimamente. Attualmente non si sa ancora nulla circa la trama o chi affiancherà la De Lellis in questo progetto, ma i fan non vedono l’ora di vederla in azione!

Leggi anche: Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy sono tornati insieme? FOTO

L’annuncio

L’annuncio è arrivato via Instagram direttamente dallinfluencer stessa: Giulia De Lellis ha condiviso un piccolo sketch nel quale testa le sue doti di attrice. Ve lo lasciamo qui sotto:

Siamo davvero curiosissimi di vedere la giovane pometina alle prese con un vero set cinematografico e ci auguriamo di saperne di più nei prossimi giorni. Azzardando qualche ipotesi probabilmente si tratterà di una commedia romantica; secondo voi?

Leave a Reply