giulia-de-lellis-condurra-il-reality-love-island-italia?

Giulia De Lellis sarà la conduttrice di Love Island Italia, docu-reality che andrà in onda, prossimamente, sulla piattaforma Discovery+, successivamente su uno dei canali del gruppo (di sicuro uno tra Nove e Real Time).Attualmente sono in corso i casting, 

Giulia-De-Lellis-1

L’influencer,  da oltre cinque milioni di follower, debutterà quindi alla conduzione del docu-reality. Come funziona? I concorrenti entrano da soli: nel primo episodio hanno il compito di trovare un compagno d’avventura, con il quale formare una coppia. L’obiettivo è giungere a fine programma in coppia con qualcuno e portarsi a casa il premio in denaro messo in palio, 100mila dollari negli Usa.

Love Island, Giulia De Lellis la conduttrice?

-giulia-de-lellis-mi-piacerebbe-fare-l-attrice-j88e

A darne l’annuncio ufficiale Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Per l’influencer, che si è fatta conoscere  a Uomini e Donne, ed e seguita da oltre cinque milioni di follower si tratta di un debutto alla conduzione in solitaria, dopo l’esperienza di un altro docu-reality, Giortì, al fianco di Gemma Galgani e trasmesso su Mediaset Play. La versione italiana del celebre reality debutterà infatti su Real Time


Leggi anche: Discovery+: quanto costa, dove vederlo, programmi e come funziona


“È noto da mesi l’arrivo di Love Island sulle reti del gruppo di Discovery, il reality show già adattato in diciotto paesi è destinato a Real Time. Il programma, prodotto da Fremantle, prevede l’isolamento di un gruppo di concorrenti in una villa lussuosa dove sono ripresi sempre dalle telecamere. Ogni concorrente vivrà l’isolamento in coppia unendosi a una persona presente nel gioco, insieme affronteranno giochi e sfide: il montepremi sarà vinto dalla migliore coppia scelta dal pubblico a casa. Gli accoppiamenti possono cambiare e l’isolano che rimane single viene eliminato dal gioco. Chi ci sarà alla conduzione? In pole position ci sarebbe l’influencer Giulia De Lellis ma sul tavolo dei dirigenti ci sarebbero anche altre ipotesi. La firma ancora non c’è”.

Love Island, un bel riconoscimento per la De Lellis

de lellis gemma

Il ruolo del conduttore in un reality come Love Island è marginale, ma che sarebbe per la De Lellis un gran bel riconoscimento, dopo l’esperienza da conduttrice/commentatrice fatta a Giortì.

Ma in cosa consiste il format?  Il programma vede protagonisti 25-30 persone tra uomini e donne. Di questo programma esistono 18 adattamenti internazionali, ma quella italiana seguirà la versione statunitense, in onda dal 2019 sulla Cbs.

Love Island, ecco come funziona il format

love island 2


Potrebbe interessarti: Giulia De Lellis: dedica d’amore ma non per Andrea Damante


Inizialmente, i concorrenti entrano da soli: nel primo episodio hanno il compito di trovare un compagno d’avventura, con il quale formare una coppia. L’obiettivo, come spiega BlogoTv, è giungere a fine programma in coppia con qualcuno e portarsi a casa il premio in denaro messo in palio (100mila dollari negli Usa).

Love Island prevede anche la partecipazione degli spettatori da casa che, mediante un’app, avranno la possibilità di decidere, per ogni puntata, se trarre in salvo alcune coppie o eliminarle dal gioco, oltre che, naturalmente, decretare quella vincitrice a fine stagione.

Leave a Reply