Giulia De Lellis, compleanno a sopresa con il fidanzato Carlo Beretta



Sfoglia gallery


L’ex gieffina ha festeggiato 25 anni insieme al nuovo fidanzato, che per lei ha organizzato un inatteso party casalingo: «La sorpresa più sorpresa di sempre», ha commentato felice la De Lellis

Ha festeggiato i suoi 25 anni allo scoccare della mezzanotte del 15 gennaio, Giulia De Lellis, con quella che via social ha definito «la sopresa più sorpresa di sempre», tra palloncini rosa, una scatola di marshmallow personalizzati con le sue foto e accanto a sé pochissime persone, tra cui il nuovo fidanzato Carlo Gusalli Beretta, autore del party casalingo.

Archiviate le polemiche per le recenti vacanze in montagna mentre l’Italia era in lockdown, e anche quelle per aver sfoggiato via social una pelliccia, la De Lellis sembrerebbe aver riconquistato il favore dei fan, ma ciò che non le manca in questo periodo della sua vita è di certo l’amore, ritrovato dopo tira e molla complicati, prima con Andrea Iannone e poi con Andrea Damante. Carlo Gusalli Beretta è al fianco di Giulia dallo scorso autunno, anche se i due si conoscevano già dall’estate, complice una vacanza tra amici a Forte Dei Marmi.

Ed è questo il dettaglio non da poco: l’amicizia tra l’erede della Fabrica d’Armi Pietro Beretta e Andrea Damante, tanto che all’inizio della loro storia si è a lungo vociferato di tensioni tra il motociclista e il nuovo amore dell’ex gieffina: «Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia, come tutti, dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa», ha raccontato Damante a Verissimo a fine ottobre, commentando la storia tra i due. «Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima».

Oggi i «Damellis» come li chiamavano i fan, hanno preso strade diverse, e anche Andrea è di nuovo innamorato, di Elisa Visari, modella e attrice diciannovenne. Giulia, però, ha ancora al dito la fedina che gli aveva regalato Andrea. Solo un ricordo ormai.


LEGGI ANCHE

Andrea Damante: «Di Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta ho saputo dai social»

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, il nuovo (presunto) fidanzato è Carlo Gusalli Beretta