Giulia de Lellis al posto di Filippo Bisciglia nel reality dell’Isola del’amore. La notizia Bomba. “L’ha deciso Maria de Filippi. Ecco perchè”

Giulia De Lellis ha appena dato un annuncio ai suoi fan davvero pazzesco: sarà prossimamente alla conduzione del reality! La famosa influencer condurrà un nuovo programma televisivo. Già vociferava da tempo che Maria de Filippi volesse puntare sulla nota influencer usciti dal programma di Uomini e Donne. A lei ha infatti affidato, insieme a Gemma Galgani, il programma Giortì.  Ora per il lancio di un nuovo programma, un reality delle coppie su un’isola deserta, “Love Island” è stata scelta proprio lei, a discapito di Filippo Bisciglia che secondo alcune voci era stato proposto per la conduzione.

Giualia de Lellis è diventata ormai una vera e propria icona nel mondo della moda, del beauty ed anche in quello televisivo! Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha spopolato letteralmente sul web e non solo. La romana è oggi una famosa influencer ed un famoso volto televisivo: l’ultima novità che ha dato attraverso il suo canale Instagram è davvero pazzesca. La giovane ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi ha raccontato che il suo sogno si è finalmente realizzato: condurrà un programma televisivo che uscirà a breve…

Giulia De Lellis, magnifico annuncio a sorpresa: sarà alla conduzione del reality

Giulia De Lellis vola in tv, alla conduzione di un programma che andrà in onda prossimamente! L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa sui social: Giulia con un post ha raccontato della sua nuova esperienza. “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo” racconta la famosa influencer prima di dare l’annuncio ufficiale. “Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire..Vorrei già spoileravi tutto..Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto 🙂 Come sempre, Grazie a voi“.

LEGGI ANCHE—> Assurdo Litigio su Instangram: Vignali, Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Biasi se le dicono di tutti i colori. Fan sotto choc, ecco i messaggi

Giulia De Lellis sarà alla conduzione di Love Island, un programma che dall’Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo. Il reality show sarà trasmesso in esclusiva su Discovery+. Ma di che programma parliamo? Il format del reality vede uomini e donne single vivere insieme in una villa: lo scopo del gioco sarà trovare la propria anima gemella, il vero amore! Chi riuscirà a trovare un fidanzato o una fidanzata, vincerà un premio in gettoni d’oro. I concorrenti dovranno affrontare delle prove di coraggio e pericolo sopra un’isola. Alla fine i vincitori potranno scegliere il loro partner e coinquilino per l’intera settimana, riconfermando il partner attuale o strappandolo a quacun’altro.

Chi non sarà scelto alla fine verrà eliminato. Il format ha riscosso un successo incredibile e molti fan italiani aspettavano che arrivasse anche in Italia e finalmente sono stati accontentati. Dopo l’esperienza con Giortì, siamo sicuri che Giulia de Lellius saprà guidare al meglio questo nuovo programma che farà sicuramente il botto di share. Restate con noi per sapere quando andrà in onda la prima puntata, basta segurici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Related Posts