Giovedì 17 febbraio triste per i Capricorno: pieno di energie per Ariete. Ecco le stelle di Paolo Fox

ARIETE

Cari Ariete, in questi giorni avete grande energia e voglia di far bene in ogni campo. Andate dritti per la vostra strada senza timore. Sul lavoro può nascere qualcosa di importante, potreste ricevere un nuovo incarico. Insomma, le stelle vi assistono e nel giro di poco tempo ci saranno piacevoli novità. Non fatevi trovare impreparati.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (17 febbraio 2021), l’inizio di questo mese è stato da dimenticare, ma adesso le cose sembrano andare per il verso giusto. Piacevoli novità soprattutto sul lavoro. Realizzate accordi che potranno trasformarsi in qualcosa di piacevole. I progetti nati in questo periodo daranno frutti pregiati.

Giovedì 17 febbraio triste per i Capricorno: pieno di energie per Ariete. Ecco le stelle di Paolo Fox

GEMELLI

Cari Gemelli, la giornata di domani si prospetta al top, come d’altronde tutto il periodo che state vivendo. Avete infatti una concentrazione di pianeti favorevoli da fare invidia a chiunque. Sfruttate al meglio questa congiunzione astrale. Come vi avevamo preannunciato, stanno per arrivare grossi cambiamenti. Non fatevi trovare impreparati.

CANCRO

Cari Cancro, domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovrete fare i conti con un certo malessere fisico e psichico. Se è necessario rivolgetevi al vostro medico, ma non allarmatevi inutilmente. Può essere soltanto un po’ di stanchezza accumulata. Avreste bisogno di rifiatare e ricaricare le pile. Evitate tensioni e discussioni sia nella coppia che sul lavoro.

 Ecco le stelle di Paolo Fox

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di domani, questo non è un periodo molto favorevole per il vostro segno, perché dovete fare i conti con tanti pianeti in opposizione. Sul lavoro non siete più convinti di un accordo preso e vorreste ripartire da zero. Questo d’altronde è un periodo di grandi cambiamenti, non sempre voluti. Ma dovete fare buon viso a cattivo gioco.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox se avete vissuto problematiche e discussioni nel recente passato, adesso è il momento di recuperare. Potete superare difficoltà di vario genere, specie di natura burocratica, e dimostrare a tutti il vostro valore. A volte dovreste fermarvi un attimo e riflettere su dove state andando, facendo una sorta di bilancio della vostra vita.

Giovedì 17 febbraio triste per i Capricorno: pieno di energie per Ariete. Ecco le stelle di Paolo Fox

BILANCIA

Cari Bilancia, avete tanti pianeti dalla vostra parte, e questa è sempre un’ottima notizia. Bene in particolare due “big” come Giove e Saturno. Potrebbero quindi arrivare conferme e nuove opportunità per il vostro segno. Avvertite la necessità di fare cose importanti e realizzarvi. Questa metà del mese sarà il periodo migliore, sfruttatelo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (17 febbraio 2021), non mancano le tensioni e i litigi. Anche se non è facile, cercate di mantenere la calma. In questi giorni infatti è facile perdere la pazienza. Un po’ è anche colpa vostra che ve la prendete per qualsiasi cosa. Attenzione inoltre ai soldi, ultimamente avete speso troppo.

Ecco le stelle di Paolo Fox

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, siete davvero esplosivi e dinamici. Giove vi rende particolarmente euforici e con tanta voglia di fare. Tanto entusiasmo quindi grazie ad un quadro astrale così favorevole. Sfruttate questa grinta anche in amore, soprattutto se siete single da troppo tempo. Questo mese potrebbe infatti potrebbe con sé piacevoli incontri, e qualcuno potrebbe trovare l’anima gemella.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di domani (17 febbraio) sarà una giornata un po’ sottotono. Sul lavoro infatti aspettate da tempo risposte importanti, soprattutto se svolgete un’attività in proprio. Alcuni di voi sono insoddisfatti e vorrebbero dare una svolta alla propria carriera. Non trascurate però l’amore, che da tempo è fermo al palo.

Giovedì 17 febbraio triste per i Capricorno: pieno di energie per Ariete. Ecco le stelle di Paolo Fox

ACQUARIO

Cari Acquario, in questo periodo siete un po’ sbandati e incerti, perché avete dovuto fare i conti con tanta incertezza e cambiamenti. Tutte queste novità vi hanno un po’ scombussolato: è normale, dovete abituarvi. Vorreste fare tanto, ma ritagliatevi un po’ di spazio per voi stessi e per rilassarvi.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox con il Sole nel segno riuscirete a dare spiegazione e una risposta alle tante domande che vi frullano per la testa. Dovete solo essere un po’ più ottimisti, presto tutto si sistemerà. In amore alcuni di voi hanno dovuto fare i conti con brusche separazione: è normale quindi essere sottotono.

continua a leggere Piudonna.it

FONTE TPI