Giovanna Botteri, chi è e cosa fa la (bellissima) figlia Sarah

La giornalista Giovanna Botteri ha una figlia bellissima: si chiama Sarah. Siete curiosi di conoscerla? Ecco chi è la ragazza.

Nata nel 1957, la Botteri è oggi una giornalista di successo. Figlia di Guido Botteri, ex direttore della Rai a Trieste, Giovanna ha ereditato proprio da suo padre la grande passione per la scrittura, per il giornalismo e per i viaggi. Laureata in Filosofia, la Botteri non si è mai fermata e ha sempre viaggiato in diverse parti del mondo, andando alla continua ricerca di conoscenza.

Sapete chi è suo figlia? Si chiama Sarah. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Sarah Ginevra Pace, la figlia di Giovanna Botteri

Giovanna Botteri è sempre stata molto riservata e, sulla sua vita privata, si sa davvero poco. Tutti però sono a conoscenza di chi sia sua figlia, Sarah Ginevra Pace.

La giovane è nata da una passata relazione che la giornalista ha avuto con il giornalista e scrittore britannico Lanfranco Pace, da cui la donna si è separata dopo l’arrivo della piccola Sarah. Ma chi è la loro bellissima figlia?

La giovane ha trent’anni e ha conseguito una laurea in economia. Attualmente, vive a Roma e lavora come manager per un’importante azienda italiana.

Leggi anche —-> Ornella Muti, la figlia Carolina ricorda il compagno scomparso: “Manchi ai tuoi cuccioli”

Giovanna Botteri parlò di lei durante un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. “Mia figlia Sarah è venuta con me a New York“, ha raccontato infatti la giornalista, “e a trovarmi in Cina a ottobre, quando mi sono trasferita“. Insomma, la giovane ha seguito parecchie volte sua madre nei suoi viaggi intercontinentali.

Sarah e Giovanna Botteri: il legame speciale tra mamma e figlia

Durante un’ospitata della Botteri a ‘Domenica In‘, abbiamo invece potuto vedere un tenero e toccante video-messaggio che Sarah ha lasciato per la sua mamma.

Ci tenevo a farti una video-dedica“, ha detto commossa la ragazza, “volevo dirti che sono molto fiera di essere tua figlia e volevo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato“. Sarah ha poi parlato di tutte le lezioni che Giovanna Botteri le ha fatto, tra cui l’importanza di andare sempre avanti nonostante tutte le difficoltà.

Leggi anche —-> Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio è uno schianto: la foto sensuale vedo e non vedo

Ti voglio bene“, ha poi pronunciato la figlia di Botteri, dando dimostrazione a tutti di quanto sia importante il loro legame.

Related Posts