giorgia-palmas,-nozze-lampo-con-filippo-magnini:-gia-fissata-la-data

Tutto Notizie
Giorgia Palmas, nozze lampo con Filippo Magnini: già fissata la data

Finalmente, dopo anni di attesa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini fanno l’annuncio più importante della loro vita. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono davvero una coppia stupenda, una delle più amate degli ultimi anni nello show business italiano. L’anno scorso, a maggio 2021, hanno coronato il primo step del loro sogno più grande e ora, dopo quasi un anno, annunciano finalmente quando si completerà il loro progetto d’amore. Nel 2021, infatti, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati civilmente, senza festeggiamenti viste le numerose restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19. Ma il 2022, per loro sarà un anno magico, infatti finalmente potranno scambiarsi le loro promesse con il vero e proprio matrimonio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ecco quando si sposeranno

Il salotto di Verissimo tende a far fare tantissime confessioni agli ospiti, come quella fatta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due hanno parlato con Silvia Toffanin del loro grande amore e di come, quest’anno, finalmente riusciranno a coronarlo in Chiesa, dopo il matrimonio civile festeggiato un anno fa. Manca pochissimo al matrimonio religioso dei due, come hanno infatti svelato durante la puntata del talk show di Canale 5: “Finora non abbiamo mai svelato la data del matrimonio per scaramanzia, poi però l’abbiamo rimandato tante volte, quindi questa volta vogliamo svelarlo: ci sposeremo il 14 maggio” Tra poco più di un mese, Giorgia Palmas percorrerà la navata andando incontro al suo amato Filippo, festeggiando insieme a tutti i suoi cari e soprattutto ai suoi figli, Sofia, di 13 anni, e Mia, di un anno e mezzo avuta proprio con Magnini. A farle da testimone, la sua amica di sempre Elena Barolo, con la quale condivise tanti anni fa il bancone di Striscia La Notizia. Stavolta, i due festeggeranno alla grande, con un mega party non si sa ancora dove, o meglio la location non è stata svelata dalla coppia, che nonostante sia molto presente sui social è sempre molto attenta alla propria privacy.

Giorgia Palmas e la voglia di un altro bambino

Nonostante sia già mamma di due bambine stupende, Giorgia Palmas ha anche confessato alla Toffanin che avrebbe voglia di avere un maschietto: “Ci vorrebbe forse un maschietto, io dico sempre che se io e Filippo ci fossimo conosciuti prima saremmo andati avanti, in questo momento facciamo fare al destino, al caso, se verrà saremo felici” Insomma, al momento si pensa al matrimonio e ai preparativi, che da due anni sono in corso e poi bloccati dal lockdown. Ma chissà, forse nei prossimi anni non tarderà ad arrivare un’altra cicogna per i Palmas-Magnini.

Giorgia Palmas, nozze lampo con Filippo Magnini: già fissata la data
Ilaria