giorgia-palmas-e-filippo-magnini-di-nuovo-all’altare:-ecco-quando-si-terra-il-matrimonio-religioso

Filippo Magnini Instagram

Domenica 3 aprile 2022, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati ospiti a Verissimo, programma del weekend targato Mediaset, condotto da Silvia Toffanin. Durante la puntata, la coppia ha voluto raccontare il loro amore, ripercorrendo anche il momento del matrimonio civile, celebrato nel maggio 2021. Essendo poi in tema, i due hanno annunciato alla Toffanin la data prevista per il matrimonio religioso.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz presto sposi: finalmente svelata la data del matrimonio

Lo scorso anno, a causa delle restrizioni anti-Covid, dopo aver posticipato per molto tempo, la coppia aveva optato per un matrimonio civile: “È stata una giornata bellissima, eravamo pochissimi”, queste alcune delle parole che Filippo Magnini ha pronunciato durante l’intervista a Verissimo. Giorgia e Filippo non hanno mai reso pubblica la data delle nozze per paura. Questa volta però, le cose sono andate diversamente.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini Gardaland
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Gardaland – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Martina Pagani tra carriera e vita privata: “Mai avere paura di essere sé stesse. Sogno di partecipare a un reality

“Non l’abbiamo detta sino ad ora per scaramanzia, e non siamo riusciti a fare il matrimonio in chiesa, oggi la diciamo: ci sposiamo il 14 maggio“, ha svelato Giorgia Palmas riguardo la tanto attesa data delle nozze. L’ex nuotatore, ha poi spiegato di aver scelto quel giorno in particolare poiché volevano rimanere vicini il più possibile all’anniversario del rito civile, avvenuto per la precisione il 12 maggio 2021.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi, una sirena che si dà alla pesca

Giorgia Palmas Filippo Magnini: i dettagli svelati a Verissimo

Nel corso della puntata Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno inoltre raccontato alla conduttrice di Verissimo altre piccole indiscrezioni sulle nozze. Una di queste riguarda l‘abito da sposa. “Il vestito è rimasto lo stesso della prima scelta, l’ho riprovato l’anno scorso, poi l’altro giorno e l’ho riconfermato: non vedo l’ora di farvelo vedere” ha affermato gioiosa la Palmas. Non ci resta quindi altro che aspettare le foto del tanto atteso matrimonio…

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Foto: Ufficio Stampa