giorgia,-il-figlio-samuel-segue-le-sue-orme:-un-futuro-da-producer

Giorgia, il figlio Samuel mostra il suo “talento” sui social: cos’ha su Instagram e qual è il rapporto con il compagno

Giorgia
Screenshot video

Buon sangue non mente si dice. E se il più delle volte i proverbi non trovano giusta corrispondenza nella realtà, non è questo il caso. Samuel Lo Iacono, il figlio della cantante Giorgia Todrani (più nota semplicemente come Giorgia) e del ballerino Emanuel Lo, si diletta già a fare il producer.

La dimostrazione in un video pubblicato su Instagram con i beat messi a segno già alla tenera età di 10 anni.

Un futuro che se non è già segnato lo aiuterà certamente ad avvicinarsi al mondo della musica grazie anche ai giocattoli che lo stimolano. Il piccolo infatti si diverte a suonare sul tablet tramite un’apposita App ricca di tappeti di musica elettronica.

Il video è stato condiviso sui social sia dalla mamma che dal papà nel corso di una vacanza in famiglia.

Giorgia e la storia con Emanuel: “Poteva essere una tortura”

In un’intervista rilasciata a F ad aprile 2021, in occasione dei suoi cinquant’anni, La cantante si è aperta sul rapporto con il compagno. La loro storia è cominciata nel 2004 e dopo sei anni è Samuel. Una storia che inizialmente la cantate rifiuta per gelosia. Lui otto anni in meno, “bello, muscoloso, io gelosa pazza”, ha ammesso. Pensava che con il passare degli anni sarebbe stata una “tortura” perché lui sarebbe stato ancora così.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino si confessa ai fan: retroscena choc sulle nozze con Belen

Il suo era un pregiudizio, dice, che le impediva di vedere la bella persona che era. Poi con il tempo si è lasciata andare tanto da non essere più gelosa. Ciò ha dato anche modo a Giorgia di avere una riflessione che se non si vuole definire femminista, si può dire che è contro il maschilismo.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…

Sostiene infatti che l’idea che l’uomo invecchiando migliori e la donna al contrario diventa brutta, è proprio maschilista. Inoltre la gelosia nasconde l’insicurezza. “Dovremmo riabituarci a guardare una faccia con le rughe, perché sono belle”.