Gioielli multicolori di cui innamorarsi quest'estate

gioielli-multicolori-di-cui-innamorarsi-quest'estate

L'estate è arrivata e con essa porta un'abbagliante gamma di gioielli colorati dei nostri marchi di alta e alta gioielleria preferiti.

Mentre i classici diamanti bianchi e perle si posizionano sempre in cima alla nostra lista per il loro fascino e versatilità senza tempo, questa stagione è all'insegna del divertimento e della stravaganza. Quindi non possiamo fare a meno di essere attratti da disegni di gioielli multicolori che iniettano facilmente vitalità a qualsiasi ensemble.

È il momento perfetto quindi, che nomi di spicco tra cui Bulgari e Piaget hanno dato il via alla stagione con nuove splendenti collezioni decorate con gemme dai colori vivaci . Diversi gioiellieri raffinati hanno anche seguito l'esempio abbinando pietre in una varietà di tonalità per creare pezzi scintillanti.

Continua a leggere per le nostre scelte dei più magnifici disegni di gioielli multicolori che vorrai incorporare nel tuo guardaroba estivo .

(Foto principale: Bulgari; Foto in primo piano: Piaget)

1

Collana Lady Arabesque di Bulgari

Questa gloriosa collana con pettorina della nuova collezione di gioielli Barocko lanciata da Bulgari tira fuori tutte le tappe con una gamma scintillante di eleganti zaffiri rosa e viola in contrasto con smeraldi e tormaline Paraiba. Turbinii di oro rosa – ornati di diamanti rotondi e pendenti – danno tocchi di drammaticità ed esuberanza. Secondo il marchio, questo spettacolo ha richiesto quasi 1, 000 ore per la costruzione.

(Foto: Bulgari)

2

Anello Ibiza Element Ruby Pinky di L’Atelier Nawbar

Il raffinato gioielliere libanese L’Atelier Nawbar ha un debole per i disegni sgargianti, e questo spettacolare anello da mignolo ne è la testimonianza. Realizzato in oro giallo 18 k, è montato con una suggestiva pietra centrale turchese e incrostato di un assortimento di diamanti neri (0. 35 carati), rubini (1. 02 carati), zaffiri (0. 60 carati) e diamanti bianchi (0. 25 carati).

(Foto: L’Atelier Nawbar)

3

Il pendente Maple From Paradise di Austy Lee

Ispirato agli aceri rossi e alle loro tonalità vibranti, questo splendido ciondolo del gioielliere di Hong Kong Austy Lee combina opali lucenti di diverse varietà che vanno dall'etiope al fuoco e agli opali semi-neri. È spolverato con perle di Tahiti Keshi e diamanti champagne e presenta viticci di tsavourite verdeggianti che lo attraversano. Il ciondolo è incastonato in oro bianco 18 k ed è parte di The Chloris a tema natura Lee Collezione 'Yard.

(Foto: Austy Lee)

4

Majestic Plumage collana di Piaget

Un punto culminante della linea di alta gioielleria di Wings of Flight di ***** di Piaget recentemente svelata, questa collana Majestic Plumage è visivamente assemblaggio di tormaline Paraiba, spinelli rossi e zaffiri blu, arancioni e gialli. Questi culminano in un succoso 7. 49 – tormalina Paraiba a forma di pera carata e sono impreziositi da intarsi di piume staccabili. La collana trasformabile, incastonata in oro bianco 18 k, può essere indossata in quattro diverse modi anche come un bracciale. La collezione Piaget comprende anche orecchini coordinati, un anello e tre orologi ingioiellati.

(Foto: Piaget)

5

Zaffiro Padparadscha, opale australiano, anello pavé di diamanti con taglio a rosa di Joke Quick

“More is more” sembra essere l'etica del designer di gioielli belga Joke Quick quando si tratta di design. Le sue creazioni sono spudoratamente audaci e spesso mostrano combinazioni inaspettate di gemme colorate e pietre preziose. Prendi questo anello per esempio, che è decorato con zaffiri padparadscha pavé non riscaldati (1. 52 carati), diamanti con taglio a rosa (1. 43 carati), opale bianco australiano 0. 54 (carati) e diamanti bianchi taglio brillante (0. 055 carati) incastonati su un dorso in argento sterling annerito. Il resto della band è realizzato in oro giallo 18. Se sei interessato ad aggiungerlo al tuo scrigno del tesoro, puoi acquistare l'anello direttamente qui .

(Foto: Joke Quick)

6

Orecchini lunghi in oro giallo, diamanti, zaffiri, smeraldi e ametiste di Rosior

Questi orecchini in oro giallo del gioielliere portoghese Rosior sono l'epitome del glamour con i loro strati a cascata di zaffiri rosa e blu, diamanti bianchi e blu e ametiste. I decori di smeraldi e zaffiri gialli creano un sorprendente contrasto. Le pietre preziose di questa bellezza pesano ben 4 carati 39 in totale.

(Foto: Rosior)

7

Anello Merry Go Round di Syabrite Jewellery

Le straordinarie creazioni della gioielleria britannica Sybarite Jewellery possono essere meglio descritte come opere d'arte, con i loro dettagli a comparsa, i meccanismi di rotazione e i concetti non convenzionali. Questo anello Merry Go Round della sua stravagante collezione Curiosities prende molto sul serio la sua fonte d'ispirazione con una vera mini giostra che gira. Incastonato in un mix di oro bianco e giallo, l'anello è bordato di diamanti bianchi e decorato con strisce di rubini, smeraldi e zaffiri nei toni del rosa, blu e giallo. Quando viene ruotato (vedi sotto), produce un affascinante effetto arcobaleno.

(Foto: Sybarite Jewellery)

8

Anello Keeper of Infinity di Vera Tiestto

Questo strabiliante pezzo quasi ultraterreno della gioielleria russa Vera Tiestto presenta una fascia in titanio multicolore che racchiude una pietra centrale di lapislazzuli naturale. La pietra può essere scolpita con altre gemme o cristalli come topazio blu e quarzo, mentre la struttura esterna in titanio è disponibile anche in altri colori. Il design stravagante è ispirato alla divisione cellulare, mentre l'incorporazione di pietre colorate è un cenno all'astrologia.

(Foto: Vera Tiestto)