gigi-d’alessio-racconta-tutto:-“sono-stato-tradito!”

La fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a seguito di alcuni rumors che avevano già annunciato una possibile crisi

di redazione

52 minuti fa

27 Dicembre 2020

Gigi D’Alessio racconta tutto: “sono stato tradito!” La fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a seguito di alcuni rumors che avevano già annunciato una possibile crisi.

A oggi non è stato mai reso noto quali possano essere state le motivazioni che hanno spunto i due a lasciarsi, ma a tenere banco nel mondo del gossip troviamo un possibile tradimento? Ecco di cosa si tratta.

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip fin dagli inizi turbolenti. La coppia ha sempre mostrato di essere super affiatata anche quando nel 2016 i due hanno dovuto affrontare una prima crisi che li ha allontanati per quasi un anno.

Nel 2019 i due cantanti si trovano ad affrontare un nuovo momento difficile per la loro coppia, ma questa volta la fine tra i due sembra essere davvero definitiva.

A lasciare senza parole però troviamo delle dichiarazioni rilasciate non molto tempo fa da Gigi D’Alessio in occasione dell’intervista rilasciata Da noi… a ruota libera ospite di Francesca Fialdini.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 è stato segnato anche dalla fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo anni dopo di intenso amore. Quali sono i motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi?

Tutto sembra essere un vero mistero. Anche se alcuni magazine hanno parlato di una presunta relazione per la cantante di Sora con il suo batterista, fortemente smentita. A far rumore però troviamo anche delle dichiarazioni rilasciate proprio da Gigi D’Alessio.

“Mi sono ritrovato l’ennesima delusione”

L’addio all’amore con Anna Tatangelo non è stato semplice da superare per Gigi D’Alessio. L’uomo si è poi concentrato a pieno ritmo con il lavoro, così come ha fatto anche la cantante di Sora che nelle passate settimane è stata anche uno dei giudici di All Together Now.

Comunque sia, a far discutere troviamo una dichiarazione rilasciata da Gigi D’Alessio durante una lunga intervista a Da noi… a ruota libera, durante la quale si è raccontato a cuore aperto a Francesca Fialdini. “Io voglio bene a tutti, io sono una persona che ha sempre parlato a cuore aperto”. Leggi anche qui

“e penso sempre che gli altri mi rispondano sempre a cuore aperto. E spesso sono stato tradito proprio da questo! Ero convinto che il mio interlocutore parlasse senza retropensieri. Invece, poi, mi sono ritrovato a ricevere l’ennesima delusione”. Solonotizie24

Leave a Reply