gianni-sperti-fidanzato-con-gioele-celli?-su-twitter-spuntano-dei-like-sospetti:-ecco-la-verita

Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli? Chi è questo ragazzo? E da dove arriva il pettegolezzo? I dettagli a seguire nell’articolo!

Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli? Su Twitter sono apparsi dei like da parte dell’opinionista di Uomini e Donne al ragazzo appena nominato. Ma chi è?

Leggi anche: Gianni Sperti fidanzato? No, ma c’è una donna nel suo cuore: ecco chi è l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi (FOTO)

Gioele su Twitter pubblica contenuti molto espliciti e in diverse foto appare totalmente nudo: alcuni utenti del social hanno trovato oltre una trentina di like di Sperti al ragazzo di cui stiamo parlando. Dopo tanto vociferare, poi, ci ha pensato Gianni stesso a rompere il silenzio…

Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli?

Gianni Sperti è stato contatto da Blasting News e ha raccontato chi sarebbe Gioele Celli. A quanto pare il ragazzo è un amico dell’opinionista e di professione fa il personal trainer. Sui like birichini, poi, il collega di Tina Cipollari ha detto: “La storia dei like a quelle foto piccanti? Sì, è un mio amico personal trainer. Non ho nessun problema a dirlo.”

Il matrimonio con Paola Barale

Come sappiamo, nel passato di Gianni Sperti c’è una bellissima donna: stiamo parlando di Paola Barale. I due si sono conosciuti negli Anni Novanta, mentre lavoravano entrambi per Buona Domenica, storico programma di Canale 5. Dopo essersi frequentati a lungo e aver iniziato una storia d’amore, nel 1998 Gianni Sperti e la conduttrice si sono sposati. Spesso la coppia è finita sotto i riflettori dei media e nel 2002 si sono detti addio, separandosi ufficialmente e ponendo fine al matrimonio.

Il divorzio non è stato facile e se ne è discusso davvero molto. Secondo Sperti questo rappresenta ancora oggi un grande fallimento personale. Con il passare del tempo, comunque, Gianni e Paola hanno avuto modo di riallacciare i rapporti nonostante negli anni non sia mancata occasione per lanciarsi rispettivamente delle frecciatine. Ad oggi, comunque, non sembrerebbero esserci tensioni fra i due. La coppia non ha mai avuto figli.