

Oggi non dovrebbe arrivare alcun bollettino medico sulla salute di Silvio Berlusconi, che si trova ricoverato da mercoledì scorso all’ospedale San Raffaele di Milano da mercoledì a causa di un’infezione polmonare, aggravata da una leucemia mielomonocitica cronica di cui il presidente di Forza Italia soffre da oltre un anno.
Familiari e amici e colleghi stanno facendo visita al Cav. Tra loro, Gianni Letta, che è arrivato intorno alle 10.45 in occasione della sua prima visita: “L’ho trovato meglio di quanto pensassi. Abbiamo parlato con il dovuto accorgimento”, ha dichiarato, aggiungendo che Berlusconi tornerà in capo: “Assolutamente sì, lo conoscete”.
“Gli possiamo fare un augurio di Pasqua perché la strada della rinascita, se non della resurrezione, è imboccata”, ha dichiarato l’ex sottosegretario alla presidenze del Consiglio. “L’ha detto benissimo lui. È dura, ma non mollo, ce la farò anche questa volta. Voi lo conoscete, ogni volta che si è dato un obiettivo lo ha raggiunto, e credo che sia su quella strada. Abbiamo parlato e l’ho trovato meglio di quanto pensassi”.
Intanto secondo L’Ansa, citando fonti sanitarie, Silvio Berlusconi avrebbe chiesto già di andare a casa.