giacomo-urtis-parla-di-baru:-«mi-e-rimasto-qua,-devo-averlo»-poi-dice-la-sua-su-jessica-selassie

Giacomo Urtis è tornato a parlare di Barù, ma cosa ha detto? Le parole del famoso chirurgo a seguire nell’articolo!

Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine del GF Vip 6, alcuni degli ex concorrenti del reality continuano a parlare della loro esperienza all’interno del loft di Cinecittà. Fra questi c’è anche Giacomo Urtis che di recente ha fatto alcune rivelazioni su Barù e Jessica Selassié, suoi ex compagni di viaggio durante il percorso nella casa più spiata d’Italia. Ma cosa ha detto il famoso chirurgo?

Leggi anche: Mercedesz Henger dimentica Edoardo Tavassi: la figlia di Eva Henger presenta il nuovo fidanzato via Instagram (FOTO)

Giacomo Urtis parla di Barù

Alcuni ricorderanno la cotta di Giacomo Urtis per Barù; quest’ultimo nella casa ha attirato l’interesse di moltissime persone, in particolare quello di Jessica Selassié. Nonostante molti abbiano palesato una certa predisposizione verso il gieffino, lui non si è mai lasciato andare con nessuno. Oggi però la situazione non sembra essere molto cambiata: a quanto pare alcuni degli ex gieffini nutrono ancora un interesse per Barù, che però non sembra ricambiare. Nelle scorse ore Giacomo Urtis è stato intervistato da Radio Cusano Campus e ha dichiarato quanto segue:

Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. Però sono convinto che se Barù mi vedesse adesso con il capello lungo e senza barba un pensiero su di me lo farebbe di nuovo, mi dispiace per Jessica. Barù mi è rimasto proprio là, quindi devo averlo. In qualche modo lo avrò.

Le parole su Jessica Selassié

Giacomo Urtis ha dichiarato che la sua cotta per Barù non sia ancora passata; concentrandosi poi su Jessica Selassié, il chirurgo ha ammesso che, secondo la sua opinione, il famoso enologo preferirebbe lui alla ex vincitrice del GF Vip. Ecco le sue parole:

Barù più attratto di me che di Jessica? Sì, ne sono proprio sicuro. Poi magari sembro anche spocchioso, ma da come mi guardava, dalle cose che mi diceva. Poi mi faceva sempre tanti complimenti. Un uomo non ti fa complimenti se non gli interessi. Caro Barù ti aspetto al varco.

Al momento Barù non ha ancora risposto alle dichiarazioni sopra le righe di Urtis e non sappiamo se lo farà mai. Dal canto suo, comunque, Jessica Selassié sembra esser andata avanti e non sappiamo se sia davvero ancora innamorata del suo ex coinquilino.

Seguici su Instagram cliccando QUI!