Durante la registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta oggi, 2 febbraio 2021, sono stati presentati due nuovi tronisti. Oltre a Massimiliano, 20enne proveniente da Nettuno, infatti, è stato presentato anche Giacomo, 25 anni, professione videomaker. Il video di presentazione è già stato reso disponibile su Witty Tv.

Giacomo è riuscito a trasformare la propria passione in un lavoro vero e proprio:

Questa è una passione che ho fin da quando sono bambino anche perché, nel cinema e nei video, ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Quello che faccio è cercare di catturare emozioni e sentimenti e riportarli in immagini. Faccio tanti video matrimoniali, spot: il mio lavoro mi permette di viaggiare, di stare insieme ad altre persone, di connetterle tramite immagini e suoni e per me è una cosa necessaria.

Per quanto riguarda il proprio carattere, invece, Giacomo si descrive come un ragazzo pieno di contraddizioni:

Sono un ragazzo timido ma, allo stesso tempo, anche molto socievole. Vivo di contraddizioni e il mio carattere ha diverse sfaccettature.

In amore, Giacomo ha dichiarato di aver raramente perso la testa per una ragazza:

Sono stato fortunato e sfortunato, difficilmente ho perso la testa anche se, quando l’ho persa, è stata un’esperienza tosta, devo essere sincero. In una ragazza, ho sempre cercato la semplicità anche se ogni volta che cercavo qualcosa, ne trovavo sempre un’altra e non è una cosa brutta…

Nel video di presentazione, Giacomo ha anche parlato della sua passione per i tatuaggi:

Sento sempre il bisogno di esprimermi e di raccontare la mia vita in qualche modo e io l’ho sempre fatto con i miei tatuaggi, che mi sono sempre disegnato, e che raccontano il percorso della mia vita. Non mi tatuo da un po’ e magari questa può essere l’occasione per scrivere una nuova storia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Uomini e Donne inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Leave a Reply