gf-vip:-tutti-i-baci-di-tommaso-zorzi

Tommaso Zorzi è uno dei gieffini che si è prestato particolarmente al gioco di Natale organizzato nella casa del Grande Fratello Vip. Zorzi infatti ha baciato Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello! 

Bacio-Zorzi-Pretelli

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno partecipato ad un gioco molto interessante. Praticamente ad ogni squillo di sirena una coppia di Vipponi doveva correre nel punto prestabilito e scambiarsi un bacio per 10 secondi. 

Nel corso di questo gioco alcuni gieffini si sono particolarmente distinti, tra questi vi è sicuramente Tommaso Zorzi. L’influencer ha dato prima un tenero bacio ad Andrea Zenga, poi un bacio spettacolare a Pierpaolo Pretelli ed infine un bacio appassionato a Dayane Mello.

Tommaso Zorzi e i suoi fantastici baci

tommaso-zorzi-andrea-zenga-bacio

Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti indiscusso di questo gioco. Il fantastico influencer ha dato un tenerissimo bacio ad Andrea Zenga, che per rendere il tutto ancora più magico, l’ha preso addirittura in braccio.


Leggi anche: GF Vip, Urtis nel letto di Zorzi: scherzo sgradito da Tommy


Tommaso però non si è fermato qua; il ragazzo ha infatti promesso di dare spettacolo insieme al suo amico Pierpaolo Pretelli. Ecco le sue parole:

“Io ve lo dico eh, quando torna a me mi tolgo il microfono e mi butto in vasca! Io e Pierpaolo alziamo sempre l’asticella dello show, mi butto nella vasca e ci baciamo, vedrete”.

Zorzi ha mantenuto la sua promessa e al suono della sirena si è tolto il microfono e si è lanciato in vasca vestito da Pierpaolo; i due si sono scambiati un bacio spettacolare attirando l’attenzione di tutti.

Infine poi è stato il turno della bella Dayane Mello; all’ennesimo suono della sirena sotto al vischio si sono ritrovati la modella brasiliana e Zorzi. I due si sono scambiati un appassionata bacio, al punto che dopo Tommaso ha esclamato: “Ma stiamo limonando, abbiamo limonato. Era un bacio con la lingua. E che dovevo fare? L’ho messa pure io, ovvio”.

Anna

Leave a Reply