‘gf-vip’,-tata-carla-e-uscita-dalla-casa-commossa:-‘vi-voglio-bene’

Tata Carla esce dal Gf VIP: “Vi voglio bene”

Tata Carla esce dal ‘Gf VIP’ :“Siete tutti matti, ma vi voglio bene”. ‘Gf VIP’ Dopo 2 giorni all’interno della casa, per tata Carla è giunto il momento di uscire e salutare i concorrenti.

Tata Carla ai saluti è visibilmente commossa, in zona super led nel frattempo i VIP intonano un coro da stadio, urlano il suo nome, un gesto carino da parte loro. Tata Carla contenta balla sulle note del coro. Siamo giunti ai saluti, il tempo stringe.

Attilio si fa portavoce dei VIP e parte con un commiato affettuoso: ‘Oltre alla gratitudine per tutto quello che ha affatto, devo fare anche un apprezzamento speciale per come l’ha fatto e che cosa ci ha dato. Però devo dire che l’accoglienza che io le ho riservato non è stata cortese. Spero non venga a svegliarci alle 9 e mezza’. 

Tata Carla ringrazia così i concorrenti: ‘Ringrazio tutti per l’accoglienza che mi avete riservato. Lunedì sera pensavo di trovare qualche ostilità, ovviamente. Una vecchia che entra in mezzo a tutta questa gioventù, pensavo: anvedi n’altra vecchia! Invece mi avete accolto con grande ospitalità.’

Carla è commossa, deglutisce, il saluto è strozzato: ‘In questi 2 giorni mi sono affezionata a tutti. Adesso io uscirò dalla porta rossa, come una VIP pari vostro – parte l’applauso – è un grande onore… e qualcuno mi accompagna. Vi auguro un buon proseguimento. Vi auguro bellissimi giorni a tutti.’

Patrizia Rossetti le augura un Buon Natale e i VIP l’abbracciano tutti e l’accompagnano alla porta rossa. Ciao Tata Carla.

CONTINUA A LEGGERE