gf-vip,-spinalbanese-lo-dice-a-tutti:-ecco-chi-ama-davvero-clamoroso

Antonino Spinalbese, nella casa del Grande Fratello Vip, sta portando avanti la sua ricerca della donna perfetta: ma chi è che è veramente nel suo cuore?

Antonino Spinalbese chi è il suo amore
Antonino Spinalbese (instagram) ultima parola.com

Antonino Spinalbese sta dividendo il pubblico italiano con la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez al momento è uno degli scapoli più appetibili del nostro Paese.

Infatti, appena è entrato nella trasmissione di Alfonso Signorini, si è ritrovato accerchiato dalle attenzioni di numerose ragazze che hanno cercato e sperato di riuscire ad entrare nel suo cuore. Lui più volte ha dichiarato di non essere interessato ad iniziare una storia d’amore perché voleva dedicare tutte le sue attenzioni alla figlia, ma è stato inevitabile per lui prendersi una sbandata.

Antonino Spinalbese: chi è la persona che ama davvero

In molti potrebbero pensare che la donna che ha fatto breccia nel suo cuore è Oriana Marzova, l’unica con cui Antonino sia riuscito ad andare oltre la semplice frequentazione. Invece, si tratta di qualcun altro.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Antonino, infatti, si è preso una sbandata incredibile per Ginevra Lamborghini. I due hanno avuto solo due settimane per conoscersi all’interno della casa, poi lei è stata squalificata e il “sogno” è svanito in un attimo.

Nonostante il tempo e la distanza, Antonino ha continuato a volerle bene e a pensare a lei. Antonino, infatti, in un confessionale ha rivelato che in sole due settimane, Ginevra è riuscita ad attrarlo mentalmente e con lei è riuscito sempre a sentirsi tranquillo e al sicuro.

Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

C’è solo un problema: Ginevra, fuori dalla casa, sta continuando a gonfie vele la sua frequentazione con un’altra persona. Per il momento, nella sua vita non sembra esserci spazio per una persona come Antonino.