gf-vip,-quattro-concorrenti-accusati-da-un'ex-gieffina:-“hanno-il-cellulare”-–-lanostratv

Scritto da Federica Emmanuele, il Marzo 6, 2023 , in Grande Fratello

Foto GF Vip accusa concorrenti

La pesante insinuazione dell’ex concorrente: ha svelato un retroscena

In attesa della messa in onda su Canale 5 della nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, una ex discussa gieffina ha fatto una pesante accusa ad alcuni ex coinquilini. Si tratta di Dana Saber, che a distanza di diverse settimane dalla sua eliminazione ha fatto sapere che dei concorrenti avrebbero avuto dei contatti con l’esterno. La modella tramite una diretta Instagram, ha rotto il silenzio pronunciando le testuali parole del tutto inaspettate:

“Patrizia Rossetti dormiva sempre nella suite con il telefono. Wilma lo stesso. Antonino anche, e anche Milena”.

La richiesta della modella ai telespettatori: “Chiedete a Signorini di mandarvi i numeri”

Non è la prima volta che si parla della presenza di un cellulare nella casa del Grande Fratello Vip 7, in cui c’è stato un provvedimento di recente. A fare questa insinuazione ci ha pensato Dana Saber, una ex discussa concorrente di questa edizione. La modella nata in Marocco e cresciuta in Italia si è fatta sentire su Instagram, rivelando che Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Milena Miconi che è ancora in gioco, abbiano utilizzato un telefonino nel reality show. L’ex gieffina ha invitato il pubblico da casa a rivolgersi direttamente al conduttore con questa richiesta:

Chiedete a lui di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi non ha il cellulare…non solo, non solo”.

Alcune zone della casa di Cinecittà sono senza telecamere? Parla Dana Saber

L’ex gieffina che si è fatta molti nemici nel reality show che si avvia verso la finalissima, inoltre ha svelato un altro retroscena, per aver assicurato che i telespettatori non possono vedere ciò che accade in alcuni angoli della casa di Cinecittà che sostiene sia sporca:

“Un bagno in venti, tranne quelli che hanno la suite. All’inizio Wilma mi ha fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi mi hanno detto di non andare più”.

La modella dopo aver concluso la sua difficile esperienza nel programma si è scagliata contro gli autori sempre sui social: “Sono venuta a conoscenza di una serie di frasi che sono state strumentalizzate contro di me fuori dalla casa di cui non ne condivido il pensiero”. L’accusa l’ha rivolta soprattutto al Grande Fratello Vip: “Mi sento di dire che mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente”.

Leave a Reply