gf-vip,-non-c’e-tregua-per-soleil:-questa-volta-lo-scontro-e-con-manila-nazzaro

Screenshot 287 e1636372318276

Ogni giorno una nuova lite nella casa del Gf Vip e ancora una volta al centro c’è Soleil Sorge. Dopo lo scontro con Miriana Trevisan nel giorno del suo compleanno, le liti per l’ex corteggiatrice non finiscono. Infatti, poche ore prima di tagliare la torta, la Trevisan è scoppiata a piangere per il giudizio di Soleil Sorge sulla sua storia con Nicola e perché Katia Ricciarelli aveva minacciato di non festeggiare il compleanno, proprio per il fatto che lei starebbe prendendo in giro il figlio di Patrizia Mirigliani. “Mi stanno massacrando! ‘Perché hai 50 anni’, mi hanno detto. Chi? Katia e Soleil. Quando voi non c’eravate mi hanno trattata così”, ha raccontato la showgirl ad altre coinquiline.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Patrizia Mirigliani torna a parlare del figlio Nicola: “14 anni difficili tra droga e furti”

Ma nella stessa giornata gli scontri non finiscono, infatti più tardi è stato il turno di Manila Nazzaro. Per il compleanno di Miriana Trevisan alla Sorge toccava cucinare, ma l’ex Miss Italia ha insistito per occuparsi della cucina, nonostante non fosse il suo turno e Soleil ha chiarito: “Ok, basta che domani non venga fuori che mi sono rifiutata o che non voglio pulire. Perché sono state loro a dirmi che avrebbero cucinato stasera”. A festa finita Manila Nazzaro, Jessica Selassié e Carmen Russo si sono occupate di lavare i piatti, mentre Alex Belli e Soleil sono si sono messi a guardarli e a sghignazzare: “Hai voluto cucinare? E adesso pulisci! Te piace preparare la torta? Bene ora pulisci”. Come se non bastasse all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è caduto il bicchiere con il vino per terra, che lasciato una macchia in veranda.

Soleil Sorge
Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, lo scontro tra Delia Duran e Alex Belli si trasforma in una puntata di Centovetrine

Stamani Jessica Selassié e Manila Nazzaro si sono lamentate della macchia di vino lasciata da Soleil e del fatto che la ragazza si fosse messa a ridacchiare di loro mentre pulivano. “Io non è che faccio un caso assurdo per il vino, ma in generale. Ma figurati che mi frega a me del vino, mica è casa mia, è il principio. Ci sono rimasta male che hai fatto dell’ironia sulle pulizie. Ho lavato i piatti fino alle 3 di notte capisci? Devo parlare con un tono tranquillo? Questo è il mio modo di parlare quando sono colpita. Mi hanno detto che tu ironizzavi sul fatto che io stessi pulendo e ci sono rimasta male, è la verità. Comunque io non porto rancore, figuriamoci poi a te, sai il bene che ti voglio e il rapporto che c’è tra noi”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: il suo tubino nero incendia gli spettatori di All Together Now

Soleil Sorge Grande Fratello Vip: “Questa casa è piena di falsi e codardi”

I toni si sono accesi e la Sorge ha accusato gli altri gieffini di essere falsi e codardi: “!A me faceva ridere che la casa era piena di panna lanciata per aria da tutti gli altri e voi avete notato soltanto il mezzo bicchiere di vino che mi è caduto. La casa intera era sottosopra e voi avete sottolineato solo il vino. Questa casa è piena di falsi e codardi, non ne posso più. Io non ti ho mai ridicolizzata e non mi mettere cose in bocca!”, ha detto perentoria l’italo-americana.

Gf Vip, non c'è tregua per Soleil: questa volta lo scontro è con Manila Nazzaro
Foto: Mediaset